Pagina 1 di 2

... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 5 set 2013, 10:09
da COZZARONERO
…. Dopo l’evento traumatico che ci ha visto protagonisti è giunto il momento di riprendere lo spirito positivo che caratterizza il gruppo del CCMotorday Salento friends.
… Allora pronti … partenza … via ... Il gruppo Salento Friends parte, e quest’anno direzione Sicilia (Catania, Agrigento Palermo e San Vito lo Capo) … Tutti maschietti … le zavorrine non ci accompagnano (le porteremo nel nostro cuore … : Sig : : Love 2 : ) … naturalmente non esiste il benché minimo programma … si parte e comu viene viene …
… ovvio … porte aperte a chiunque voglia essere dei nostri …
Un abbraccio a Tutti : Groupwave :
Il Cozzaro Nero & Salento friends

Re: ... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 5 set 2013, 12:38
da Pulce-la Iena
bravo cozzi... :)
peccato che sia saltata la sicilia con la sezione abruzzo, altrimenti ci saremmo visti giu'.

un abbraccio! : Love :

Re: ... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 5 set 2013, 13:05
da Xav
Sarò in giro con altri mezzi (aereo + auto) e altra nazione (spagna) ma vi penserò tanto!
Divertitevi, ve lo meritate! : Love :

Re: ... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 9 set 2013, 8:32
da SAMURAI
Bravi e divertitevi.

Re: ... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 11 set 2013, 13:18
da Yroshi
divertitevi Cozzzzzz... E mi raccomando pochi arancini e pochi cannoli!!!!!!

Re: ... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 30 set 2013, 10:27
da COZZARONERO
Giovedì 19 settembre ore 8 ... : Groupwave : puntuali come “chi non vede l’ora di partire” e ormai come un rito scaramantico, ci si incontra al nostro bar, caffè, pasticciotto e foto di rito e si parte … direzione Catania. Siamo in otto e sentiamo in ognuno di noi la voglia di partire, non di dimenticare, ma di lasciare alle spalle una brutta esperienza.

Re: ... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 30 set 2013, 10:28
da COZZARONERO
Il viaggio per Catania scorre liscio e baciato dal sole, un bel po’ di soste … tanto non ci corre dietro nessuno … arriviamo a Taormina (ME) verso le 17, e non si può non visitarla, il centro storico è fantastico e la serata merita davvero. In serata arriviamo nel camping, e riusciamo a spuntare, allo stesso prezzo delle tende, tre bungalow, siamo stanchi e preferiamo cenare nel ristorante interno, niente di eccezionale, ma commestibile … e dopo cena grande partita a calcio balilla !!!

Re: ... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 30 set 2013, 10:30
da COZZARONERO
Venerdì 20, sveglia, colazione e si parte, il vulcano Etna ci aspetta, peccato il freddo e la pioggia … ma lo spirito e il cu… non ci abbandona, di prosegue direzione Agrigento, da Catania fino a Caltanissetta strada buona, ma da Caltanissetta ad Agrigento … che Dio ci aiuti !!! Lavori in corso e rondò non segnalati a dire: “…. BASTA!!!!”. Arriviamo ad Agrigento nel primo pomeriggio la Valle dei Templi e ancora invasa dai turisti e noi fra loro. Non ci sentiamo ancora abbastanza stanchi e decidiamo di proseguire per Palermo. Troviamo un camping a Sferracavallo, siamo fortunati, c’è un bungalow da quattro posti e per quattro di noi è il momento di tirare fuori le tende, d’altra parte … non vedevamo l’ora !!! Io mi sento un po’ aborigeno locale, avendo lavorato in queste zone per diversi anni, porto a mangiare i miei amici in un ristorante … mi piace vincere facile … 18 antipasti, 2 primi e un secondo, tutto, ovviamente a base di pesce, vino e bevande a non finire !!! Soddisfatti non rimane che fare un giro per Sferracavallo, coincidenza festeggia i suoi santi patroni SS. Cosma e Damiano.
Sabato 21, sveglia c’è la città di Palermo che ci aspetta, c’è tanto anzi troppo da vedere, ma i miei compagni di viaggio sembrano attratti solo dai cannoli !!!

Re: ... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 30 set 2013, 10:32
da COZZARONERO
Domenica 22, ore 5 del mattino … svegliati che sta piovendo !!! E noi siamo nelle tende !!! Bella sensazione. Ma alle 8 è già bello che uscito un sole che ci asciuga e ci carica di ottimismo. Oggi 3 di noi prenderanno la via del ritorno a casa, è il bello del nostro gruppo, “la condivisione”, l’aver condiviso dei bei momenti. Per me e per altri 4 la vacanza continua, si parte alla volta di San Vito lo Capo. Il sole accompagna i 100 chilometri del viaggio, non c’è niente da fare … fortunati fino in fondo … ci troviamo con l’anteprima del couscous festival … il paese è pieno di stand, ma il nostro fiuto si ferma e si accanisce su quello che fa i cannoli “in diretta” … e noi, altrettanto in diretta, ce li mangiamo … poco distante un bar, ci serve amari veramente abbondanti … e vai che bella serata …

Re: ... 19 settembre 2013 - Motogiro della Sicilia.

Inviato: 30 set 2013, 10:33
da COZZARONERO
Lunedi 23, peccato … è ora di partire, vogliamo fermarci a Montelepre (Palermo) e poi a Monreale prima di prendere la via del ritorno. A Montelepre decidiamo di mangiare “a casa de lu banditu Giulianu” … scenografico, ma qualitativamente scarsissimo … A Monreale, la cattedrale fa rimanere tutti col naso all’insù. A Messina salutiamo Mimmik che si ferma qualche altro giorno a casa di amici. Ma è l’ora di mettersi in viaggio, un amico (Gigi alias … fox) ci aspetta ad Amantea (Cosenza), arriviamo piuttosto tardi, hotel bellissimo ma altrettanto “caro” … per una notte di sosta …
Martedì 24, peccato … peccato … è proprio il momento di ritornare a casa … che dire … è stato proprio un bel viaggio, reso bello grazie alla condivisione del viaggio, del cibo, del vino, della birra e dei cannoli !!!
Un grazie speciale ad Antonio B., Pierluigi D., Alessandro M., Gigi F., Piero D., Carmelo G. e Mimmo T. … grazie e che l’anno prossimo sia … i castelli della Transilvania ???