HELP ME

Bighe a zonzo
Rispondi
GASPERO

HELP ME

Messaggio da GASPERO »

Salve, sono un socio del CCmotorday e voglio iscrivermi al motoraduno della sezione Roma in programma il 01/09/2013.
Siccome latitano sia il programma che il modulo per l'iscrizione, qualcuno mi potrebbe dare informazioni??? : Blink :
No perchè m'hanno detto che bisognava divulgare il tutto in tempo utile, ma io smanio per iscrivermi : Lol :
Saluti al CS
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

Xav
La Roscia

Re: HELP ME

Messaggio da Xav »

Ecco, bravo, diglielo all'MCS : Evil : : Fuck You :
Mancano appena DUE MESI E MEZZO all'evento e qua ancora non si sa niente!!!!!!! : Eeek :

Mi viene l'anZia.......................... : Hurted :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

damme 50'euro e stamo a posto cosi'...
ah, 50'euro e' un prezzo speciale per te, se si vogliono iscrivere altri fattene da' 100... :P
(hanno deciso che l'imu non l'abrogano, e anche se non c'ho casa, prima o poi spero d'avercela e lo dovro' paga'... :D )
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

L'EVENTO DELLA SEZ. ROMA CI SARA' E SARA' BELLO - NON POSSO ANTICIPARE - MA NON CRITICATE SEMPRE IL NOSTRO INDIANO CICCIOTTELLO attualmente è in fase di meditazione per sistemare tutto al meglio. . . . . . . non siate impazienti e vogliategli bene
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

GASPERO

Messaggio da GASPERO »

Ma perché indiano è il capo sezione?????? Solo con il porcellum poteva essere eletto!!!!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

GASPERO ha scritto:Salve, sono un socio del CCmotorday e voglio iscrivermi al motoraduno della sezione Roma in programma il 01/09/2013.
Siccome latitano sia il programma che il modulo per l'iscrizione, qualcuno mi potrebbe dare informazioni??? : Blink :
No perchè m'hanno detto che bisognava divulgare il tutto in tempo utile, ma io smanio per iscrivermi : Lol :
Saluti al CS
XAV ha scritto: Ecco, bravo, diglielo all'MCS
Mancano appena DUE MESI E MEZZO all'evento e qua ancora non si sa niente!!!!!!!

Mi viene l'anZia..........................
....uhmmmm bene bene....vedo che il CS della vicina (ma per fortuna non tanto) sezione Nord Lazio.....ha accusato il colpo : Twisted : ... beh...che dire intanto che i tempi rispetteranno esattamente i tuoi... quindi...a conti fatti....lo saprai il 7 e/o 8 agosto : Eeek : ...e soprattutto c'avrei dell'altro da recriminà : Evil : ......ma siccome so CS e soprattutto VPN come te....no....DECISAMENTE meglio de te : Chessygrin : ...nun te vado a ricolpi...ma occhio....nun tira troppo la corda : Mad : ....

Per Xavve.....ma ancora nun te sei 'mparata : Eeek : ???? nun te preoccupa....a giro fatto....saprai tutto (giro fatto vuol dire....2 settembre : Lol : )
PER TUTTI GLI ALTRI....NORMALI : Thumbup : ......E SOPRATTUTTO PER CHI CI CONOSCE....PREPARATEVE CHE C'E' DA DIVERTIRSI : Indian: !!!!! : WohoW :
Tartaruga Minkya

GASPERO

Messaggio da GASPERO »

Aaaaaaaaaa robocop dalle pile scariche........c'hai ancora il 2% di energia.........usala per iscriverti al famosissimo e attesissimo 5° motoincontro squinquernato!!!!!!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

GASPERO ha scritto:Aaaaaaaaaa robocop dalle pile scariche........c'hai ancora il 2% di energia.........usala per iscriverti al famosissimo e attesissimo 5° motoincontro squinquernato!!!!!!
Famossissimo : Eeek : ????? attesissimo : Eeek : : Eeek : ????? ma da chi fear.gif ???? ahahahaha : Lol : ....fossi in te....penserei ad altro ....a proposito....manca nulla : Twisted : ???
Tartaruga Minkya

Rispondi