Sabato 29 giugno 2013 - 5° MotoIncontro Squinquernato.

Bikers Sabini
GASPERO

Sabato 29 giugno 2013 - 5° MotoIncontro Squinquernato.

Messaggio da GASPERO »

Vi invitiamo tutti a partecipare al nostro 5° evento. Come sapete si terrà il 29 p.v.
Quest'anno sperimentiamo una formula diversa poichè si svolgerà di pomeriggio e di sera. Vediamo quanto vi piacerà!!!
Ora la mia fidata segretaria XAV vi allegherà la locandina e il modulo per l'iscrizione........affrettatevi!!!
Per qualsiasi domanda o informazione chiamate pure, vi aspettiamo.
GASPERO

P.S. Caro Vice Presidente al secolo Onorevole INDIANO ora voglio proprio vedere l'ora e la data della tua iscrizione!!!!!!!

Ecco la fidata segretaria che carica il volantino : Chessygrin :
Immagine
Allegati
Modulo ISCRIZIONE 5° NORD-LAZIO.doc
Ed ecco la fidata segretaria che carica il modulo di iscrizione :D
(185.5 KiB) Scaricato 486 volte
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

Xav
La Roscia

Re: Sabato 29 giugno 2013 - 5° MotoIncontro Squinquernato.

Messaggio da Xav »

Vorrei dire che la segretaria si è già iscritta all'evento! : WohoW :
Iscrizione con pernotto : Chessygrin :
So troppo avanti : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Mmmm....io non lo so.....sono in forse.....voglio prima vedere cosa dcide l'onorevole Indiano....
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Il 24??? Di sera.....credo di avere un impegno.....Gaspero fino a quando ci si può iscrivere?? Cazpita se lo aveste detto prima! Bastavano 3 o 4 giorni prima!!
Tartaruga Minkya

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Indiano in effetti hai ragione, fino a ieri non se ne sapeva nulla, con così poco preavviso è difficile organizzarsi! Vabbè vedremo come fare....
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

GASPERO

Messaggio da GASPERO »

All'onorevole indiano e al suo fido presidente auguro buon divertimento al raduno del 24 come detto da lorsignori. Noi vi aspettiamo il 29.......testine! E dopo questa doppia gaffe presidenziale vi faccio pagare il ristorante!!!!
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

il dadda

Messaggio da il dadda »

Ahh! Ma non è il 24?!?!? Allora per il 29 siamo liberi!!! Ci vedremo senz'altro!
- IL DI'VINO DADDA -

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

GASPERO ha scritto:All'onorevole indiano e al suo fido presidente auguro buon divertimento al raduno del 24 come detto da lorsignori. Noi vi aspettiamo il 29.......testine! E dopo questa doppia gaffe presidenziale vi faccio pagare il ristorante!!!!
...lo vedi...ecco perchè bisogna pubblicare sul forum in tempo utile : Evil : ....altrimenti la gente.... se pò confonde!!!! OK??? : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

Purtroppo sono di partenza ferie e in moto quest'anno!! Intenzionato a fare un bel po di km in giro per la nostra Italia!!
Sarà sicuramente un grandissimo evento all'altezza di ogni aspettativa!!
Buona strada a tutti!!! : Thumbup :
claudiosub1

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

io c'e'!:)
... e penso con pernotto... anzi, e' piu' sicuro il pernotto che la moto!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Rispondi