FATTI NON SOLO PAROLE
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
FATTI NON SOLO PAROLE
Ovviamente anche se è stata emessa a mio nome non la userò per la mia dichiarazione dei redditi . . .
http://www.ccmotorday.it/portal/images/ ... f_2012.jpg
http://www.ccmotorday.it/portal/images/ ... f_2012.jpg
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Re: FATTI NON SOLO PAROLE
Sono fiera di noi!

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: FATTI NON SOLO PAROLE
ci piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
Fantastici!!!!!! Pedro non ci sta male!!!!! Siamo stragrandi....
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Fantastico!!!
E se nn siamo esperti noi di FATTI...
E se nn siamo esperti noi di FATTI...
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"
- Pulce-la Iena
dopo fatti e non solo parole, potremmo adottare anche lo slogan ccmotorday un nome, una garanzia [... di fatto per dottore83]!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
no Pulce, il prossimo slogan è già coniato:
CCMotorday, il motoclub che vanta il maggior numero d'imitazioni!!
CCMotorday, il motoclub che vanta il maggior numero d'imitazioni!!
- IL DI'VINO DADDA -
- Pulce-la Iena
tipo??? AHAHAHAHHAAH!!! incomincia affa' l'appello delle "bonanime"!:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Sono orgoglioso di far parte di questa grande e bella associazione motociclistica la quale impegna seriamente molte persone per bene, nella quale operano signori, sulla quale contano tutti gli iscritti da nord a sud isole comprese, per la quale tutti ci crediamo e ne siamo fieri, sulla quale capeggia un impareggiabile mister......
a lui a voi a noi::::::B R A V I

..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."