P.S. ....... e adesso Samurai mi dirà che ho organizzato un'altro giro dalle sue parti quando lui non c'è
Abbazia di Casamari 28 Aprile
-
Spock
Abbazia di Casamari 28 Aprile
x chi come me il 28 non può andare al we Ville Venete ( nel mio caso è il mio 50° compleanno e mi aspetto una festa a sorpresa
x la sera ) ma gli va di passare una mezza giornata fra bikers .....faccio un salto all'Abbazia di Casamari .....chi si vuole aggregare? ....Punto di ritrovo uscita GRA sulla Casilina alle ore 08:15 partenza 8:30 chi c'è c'è.
P.S. ....... e adesso Samurai mi dirà che ho organizzato un'altro giro dalle sue parti quando lui non c'è
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: Abazia di Casamari 28 Aprile
infatti il Samu mi pare sia nella lista di Venezia!!!
PS: bravo Spock!
PPSS:....ma non ti credere che comunque non dovrai pagar da bere!!
PS: bravo Spock!
PPSS:....ma non ti credere che comunque non dovrai pagar da bere!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
A Venezia Non Vado. Si potrebbe pranzare poi agli altipiani di Arcinazzo.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Ero convinto ci fossi anche tu!! Vabbè, terremo alto l'onore in tua assenzaSAMURAI ha scritto:A Venezia Non Vado. . .
- IL DI'VINO DADDA -
Re: Abbazia di Casamari 28 Aprile
Spokke...ricordati che comunque sia...devi pagare!!!....e me raccomanno...trattace bene er Samurai...che ultimamemte l'ho visto...spento.
Io ovviamente sono a Venezia quindi...sei....ilresponsabile!!! ![[fear.gif] fear.gif](./images/smilies/fear.gif)
Tartaruga Minkya
-
Spock
Tutti che si preoccupano x me. Quasi quasi mi emoziono
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
....nun te emozionà...che magari...quanno ce trovamo....te commuoviSAMURAI ha scritto:Tutti che si preoccupano x me. Quasi quasi mi emoziono
@Spokke.....la pastiera...cerca de portalla in altra occasione!!!
Tartaruga Minkya
-
Spock
@ Samurai ....hai letto il mp?
@ Indiano ...e vabbè ....te ne lasciamo un pezzetto.
@ Indiano ...e vabbè ....te ne lasciamo un pezzetto.
- claudiosub1
SE MI AGGREGASSI ANCHE IO? POSSO?? MANDATEMI INFO SUL GIRO!!
GRAZIE!
GRAZIE!
claudiosub1