Abbazia di Casamari 28 Aprile

Bighe a zonzo
Spock

Abbazia di Casamari 28 Aprile

Messaggio da Spock »

x chi come me il 28 non può andare al we Ville Venete ( nel mio caso è il mio 50° compleanno e mi aspetto una festa a sorpresa : Lol : x la sera ) ma gli va di passare una mezza giornata fra bikers .....faccio un salto all'Abbazia di Casamari .....chi si vuole aggregare? ....Punto di ritrovo uscita GRA sulla Casilina alle ore 08:15 partenza 8:30 chi c'è c'è.

P.S. ....... e adesso Samurai mi dirà che ho organizzato un'altro giro dalle sue parti quando lui non c'è : Smile :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Abazia di Casamari 28 Aprile

Messaggio da il dadda »

infatti il Samu mi pare sia nella lista di Venezia!!!
PS: bravo Spock!
PPSS:....ma non ti credere che comunque non dovrai pagar da bere!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

A Venezia Non Vado. Si potrebbe pranzare poi agli altipiani di Arcinazzo.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

SAMURAI ha scritto:A Venezia Non Vado. . .
Ero convinto ci fossi anche tu!! Vabbè, terremo alto l'onore in tua assenza : Chessygrin : : Chessygrin :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Re: Abbazia di Casamari 28 Aprile

Messaggio da indiano »

Spokke...ricordati che comunque sia...devi pagare!!!....e me raccomanno...trattace bene er Samurai...che ultimamemte l'ho visto...spento. : Chessygrin : Io ovviamente sono a Venezia quindi...sei....ilresponsabile!!! fear.gif
Tartaruga Minkya

Spock

Messaggio da Spock »

: Thumbup : .....ovviamente, anzi ..... oltre a pagare da bere vedo anche se posso portare una pastiera napoletana : Smile :

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

Tutti che si preoccupano x me. Quasi quasi mi emoziono
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

SAMURAI ha scritto:Tutti che si preoccupano x me. Quasi quasi mi emoziono
....nun te emozionà...che magari...quanno ce trovamo....te commuovi : Chessygrin :
@Spokke.....la pastiera...cerca de portalla in altra occasione!!! : Mad :
Tartaruga Minkya

Spock

Messaggio da Spock »

@ Samurai ....hai letto il mp?

@ Indiano ...e vabbè ....te ne lasciamo un pezzetto.

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

SE MI AGGREGASSI ANCHE IO? POSSO?? MANDATEMI INFO SUL GIRO!!
GRAZIE! : WohoW :
claudiosub1

Rispondi