Ciao a tutti

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
Rispondi
farwest
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da farwest »

Come in tutti i forum che si rispettino, eccomi qui a presentarmi : Chessygrin :
Sono Farwest (usare i nick in ambiente motociclistico è troppo divertente) e vivo a Mentana (RM nord), motociclista da prima che cominciassi a camminare : WohoW : , presto servizio a Monterotondo (RM nord) e sono un felice possessore di una Ducati ST3 1000 e di un "vespone" PX150.
Ho già partecipato al primo raduno ma ho sempre dimenticato di iscrivermi al forum.
Quasi sicuramente parteciperò al raduno nazionale di quest'anno e spero di conoscere un sacco di appassionati di moto turismo come me.
A presto ed un saluto a tutti gli iscritti ed agli ospiti del forum.
Qualunque cosa chiedi, tornerà indietro come un boomerang !!!
In sella ad una Honda Integra 750 S Pearl White Tricolour
Immagine
Ex: Kawasaki Er-6n, Suzuki V-Strom 650, Suzuki Bandit 650, Burgman 650, Ducati Monster S2R 800, Ducati ST3 1000

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Ciao a tutti

Messaggio da il dadda »

Benvenuto Farwest! Bene visto che hai già partecipato ai CCMotordays allora ti devo augurare il bentornato!! Ci vediamo ad Assisi. Ma non escludo che ci si incontri anche nelle tue zone dove . . . ho degli interessi : Wink : : Chessygrin :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

Ben venuto sul forum e ben ritornato ai raduni, Farwest : CoolGun : : Cowboy : è un simpatico nick mi hai fatto ritornare ai tempi della lettura di Tex : Cowboy : e dintorni : Indian: , bravo un abbraccio da Lecce e dai Salento & Friends ci si vede ad Assisi : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

COZZARONERO

Messaggio da COZZARONERO »

... e bravo Farwest ... ben tornato ... : Welcome : : Groupwave :
Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Benvenuto!!!!!!!!!!! : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Mr green : : MrViolet : : MrBlue : : MrOrange :
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Benvenuto!!!!
Spero di vederti presto in qualche uscita visto che tu vivi nei dintorni di Roma come me : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi