chiarimento
chiarimento
salve a tutti.
desidero sapere se posso partecipare ai ccmotoraduni con il mio semplice scooter honda sh 300.... un saluto a tutta la rete .
giovanni
desidero sapere se posso partecipare ai ccmotoraduni con il mio semplice scooter honda sh 300.... un saluto a tutta la rete .
giovanni
Re: chiarimento
Ciao Giovanni!
Penso proprio che non ci siano problemi di mezzi di locomozione quindi, sarai come tutti quanti il benvenuto!
E BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso proprio che non ci siano problemi di mezzi di locomozione quindi, sarai come tutti quanti il benvenuto!
E BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: chiarimento
Scusa Xav, ma parla per te
Ciao Giovanni, purtroppo ci sono tradizioni consolidate che vanno rispettate.
Quelli con gli scooter possono partecipare, ma solo se pagano il caffè
BENVENUTO !!!!
Ciao Giovanni, purtroppo ci sono tradizioni consolidate che vanno rispettate.
Quelli con gli scooter possono partecipare, ma solo se pagano il caffè
BENVENUTO !!!!
chiarito che paghi il caffe' e potrai partecipare all'ottavo ccmotorday
, ci racconti qualcosa in piu' di te, come presentazione?
ciao e ben arrivato
ciao e ben arrivato
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~
Se c'è un caffè pagato. Mi associo. Benvenuto!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
vista la direzione univoca del pensiero....me sà che devi da portare i soldi....per il caffè
il resto....si può "aggiustare" ![[fear.gif] fear.gif](./images/smilies/fear.gif)
Tartaruga Minkya
Brag, ti chiedo scusa, ogni tanto dimentico le regole!
Peppe, puoi venire solo se paghi il caffè a tutti
Peppe, puoi venire solo se paghi il caffè a tutti
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: chiarimento
Aggiungi un'altro caffè
Benvenuto !!!
p.s. Ma lo sputer non è quella cosa con due ruote , un motore, i freni ( DA USARE POCO) ,l'acceleratore ( da tenere a manetta ) etcc.. etcc... praticamente una due ruote
p.s. Ma lo sputer non è quella cosa con due ruote , un motore, i freni ( DA USARE POCO) ,l'acceleratore ( da tenere a manetta ) etcc.. etcc... praticamente una due ruote
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Cavolo Pakka, ma sono tutti pezzi che monti anche tu, allora hai uno spooter e non ce l'avevi mai detto???Pakka ha scritto:Aggiungi un'altro caffèBenvenuto !!!
Insomma l'unico che non ha uno spooter sono io perché di ruote ne monto tre!! E allora io che c'ho?!?!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
IL DIVIN PENSIERO...
Cavolo Pakka, ma sono tutti pezzi che monti anche tu, allora hai uno spooter e non ce l'avevi mai detto???
Insomma l'unico che non ha uno spooter sono io perché di ruote ne monto tre!! E allora io che c'ho?!?!
Sòr PRESIDENT, "FULGIDA LUCE & IRRIDESCENTE LUME (LUMICINO...) de noiartrì"
Ella possiede e cavalca un mezzo "GIUSTO & DEGNO" del suo rango...
3 RUOTE - TRICICLO... o calesse??? Booh...
Ha Ha Ha Ha...
mau62 - VFR1200F "Red Fox" 2010 - Bolzano//Bozen
Cavolo Pakka, ma sono tutti pezzi che monti anche tu, allora hai uno spooter e non ce l'avevi mai detto???
Ella possiede e cavalca un mezzo "GIUSTO & DEGNO" del suo rango...
3 RUOTE - TRICICLO... o calesse??? Booh...
mau62 - VFR1200F "Red Fox" 2010 - Bolzano//Bozen