Il Dadda firma anche a Lecce
Il Dadda firma anche a Lecce
- Allegati
-
- superlativo,,,,,,,,,,,
- Fotografie-0169.jpg (124.19 KiB) Visto 4599 volte
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
Re: Il Dadda firma anche a Lecce
È Di'Vino, e quindi è in ogni luogo ... anche nei negozi di abbigliamento!
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
sto esplorando nuovi possibili orizzonti nella speranza di scrollarmi di dosso tutti voi!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- Tulipano Nero
[b]CREDI FERMAMENTE...CHE RAGGIUNGERAI CIò CHE DESIDERI[color=#FF0000][/color][/b]
Il Dadda SALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Doooonnneeee Donnnneeeeeee è arrivato l'arrotinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Doooonnneeee Donnnneeeeeee è arrivato l'arrotinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest