06 MARZO 2013 CENETTA ROMANA

Bighe a zonzo
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

06 MARZO 2013 CENETTA ROMANA

Messaggio da il dadda »

Io, il Di'Vino, mercoledì 6 marzo scenderò tra voi umani, in quel di Roma, se volete organizzare un banchetto serale in mio onore (rigorosamente in stile Roma imperiale quindi con libagioni, lascività e vestajie, all'ennesima potenza) potrò valutare l'opportunità di prendervi parte.
Il giorno successivo farò la mia "spirituale" apparizione anche ai motodays dove migliaia di fedeli si saranno appositamente radunati

Quando: mercoledì 06 marzo 2013 h. 20:00

Dove: Pizzeria il Fungo Piano Zero, Piazza Pakistan 1/A all'Eur. Con 15,00 euro a persona ci sta il menù con antipasto, pizza no stop, birra (o bibite) no stop, dolce e caffè.

Chi:
  1. Dadda
  2. Xav
  3. Spock
  4. Redshave
  5. roberto965
  6. scibellok
  7. vinz
  8. Cleopatra
  9. Cavalierenero
  10. Luca Monty
  11. Emisca
  12. Silvia
  13. Faq
  14. Rita
    ...
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Re: 06 MARZO 2013 CENETTA ROMANA

Messaggio da indiano »

Apperò : Eeek : ....bisogna vedè chi vince l'elezioni....altrimenti....se finisce de magnà : Chessygrin : !!! ahahaha e bisogna pure vedè dove vogliamo concentrarci..per me...caspita..è mercoledì.... : Cry : ...trattiamo.....
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ok, io ci sto :)
E per l'occasione propongo di cenare al Fungo all'eur visto che è mercoledì e antipasto, pizza no stop, birra no stop, dolce e caffè si paga 15 Euri a persona :D

Daddino, se vuoi venire a dormire da me sai che sei sempre benvenuto : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

grazie Xavve, può darsi che approfitterò.
PS: io sarò triruotato!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto: PS: io sarò triruotato!
Io ti precedo con la macchina così ti indico bene la strada :D
Anzi, se vieni a dormire da me e arrivi prima, lasciamo il tripode in garage accanto alla Fira, e si va in macchina insieme, ovunque decidiamo di andare : WohoW :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda

Messaggio da il dadda »

carletto sarà a fare il tagliando, dipenderà a che ora me lo ridannp
- IL DI'VINO DADDA -

Spock

Messaggio da Spock »

ho dovuto saltare l'ultimo incontro proposto da redshave ma al 90 % x questo ce la faccio ^_^

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

..anche per me il 6 marzo sarà giorno di tagliando!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
....ma a Verona!!!!! : Razz : : Razz : : Razz :
Divertitevi e magnate...anche per me. : Love : : Love : : Love :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

El Vecio

Messaggio da El Vecio »

Sissi ha scritto:..anche per me il 6 marzo sarà giorno di tagliando!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
....ma a Verona!!!!! : Razz : : Razz : : Razz :
Divertitevi e magnate...anche per me. : Love : : Love : : Love :

In bocca al lupo per il tagliando Sissi e ancora grazie a te e Joetex per l'altra volta,purtroppo mi avete beccato in un momento di corsissima e me ne scuso...ma ci saranno altre occasioni! : Thumbup :

@ IL DI'VINO...AH DA,l'hai fatto a posta : Fuck You :
Ma come io sarò a Roma il 9 e te ne vai un giorno prima...che dire..,STRUNZ!!! : Chessygrin :

P.s non meriti di essere omaggiato florealmente parlando!!! : Eeek : : Chessygrin :
MP3 Lt 400 Piaggio detto" CICCIO"
Blu mindnight
Bauletto in tinta,borse laterali kapa
Da luglio 2010

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:ho dovuto saltare l'ultimo incontro proposto da redshave ma al 90 % x questo ce la faccio ^_^
GRANDE MAU!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :

Rispondi