Presentazione Gius

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
gius

Presentazione Gius

Messaggio da gius »

Salve a tutti ; seguendo le "tracce" di vari amici ma soprattutto conoscendo il DADDA ho deciso di iscrivermi al Vs. Forum del quale ho già apprezzato la "organizzazione" !!
Sono un fellice possessore di un'aggeggio di plastica con TRE ruote da 5 anni e 120.000 km. e che non sò con cosa sostituirlo ........per ora : Eeek :
Per chi mi chiedesse se mi sento motociclista o "plastichista" : Chessygrin : posso solo elencare i miei precedenti "mezzi" dal 1964 al 2006 :- Moto Guzzi Dingo Cross (50 cc) - Gilera G50 scooter - Ducati Elite 175 (200 cc) - Ducati Scrambler (250) - Suzuky 3 cilindri 2 tempi (380 cc) - Kawasaky 3 cil. 2 tempi (500 cc e 750 cc) - Honda Four 750 - MV Agusta 650 "America" - Kavazaky 900 - Kawasaky 1000 - Laverda 1000 - Honda 750 VFR - Honda 1100 R - Moto Guzzi Le Mans III 850 - Honda 1000 RR - Kavazaky 550 - Suzuky DR 500 - Honda Revere 650 - Aprilia Leonardo 150 - Aprilia Scarabeo 50 - Honda Deuville 650 - BMW R100 RS - BMW R 1100 GS ................Gilera Fuoco 500 .ex "plasticone" , ma ora di plastica ha solo i parafanghi : Wink :
Allora ? posso essere considerato un "motociclista" o sono uno "Scooterista" ?? Fate Voi : Razz :
Un saluto particolare alla simpatica Admin che almeno in questo forum....mi sembra molto "presente" e....presentabile : Chessygrin :
...due sono ormai poche non bastano , tre e' meglio .....
QUATTRO sono una "libidine"!!!!

Xav
La Roscia

Re: Presentazione Gius

Messaggio da Xav »

Ma benvenuto a te e complimenti per il curriculum : WohoW : Io non ti lego neanche le scarpe a mezzi posseduti, ne ho avuti in tutto solo quattro : Eeek : : Hurted :
gius ha scritto: Un saluto particolare alla simpatica Admin che almeno in questo forum....mi sembra molto "presente" e....presentabile : Chessygrin :
Grazie per il presentabile ma aspetta di conoscermi e ti ricrederai sicuramente!!! : Lol : : Lol : : Lol :
E se devi mettere su delle foto e non sai come fare, scrivimi a xav@ccmotorday.it e mandamele che ci penso io o ti spiego come fare : Chessygrin : Se vuoi cimentarti nel crearti un tuo album, leggi e segui le istruzioni QUA
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Il Guru!!! E' arrivato pure il Guru!! Grazie dell'onore della tua presenza!
Benvenuto Gius, per quanto riguarda il postare le foto "la simpacoa Admin", dopo la "leccata" che gli hai fatto ti ha già risposto!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

El Vecio

Messaggio da El Vecio »

Ciao Gius! : WohoW :
Anche se darti il benvenuto,mi sembra strano...BENVENUTOOO!!! : Thumbup :
P.s.i triruotati si moltiplicano...gli amici motociclisti di questo forum,cominceranno a pensare che si tratti di un virus : Eeek : : Chessygrin :
MP3 Lt 400 Piaggio detto" CICCIO"
Blu mindnight
Bauletto in tinta,borse laterali kapa
Da luglio 2010

gius

Messaggio da gius »

Grazie del benvenuto , volevo mettere subito la/e foto del mio "Frankesteen Senior" ma mi dovro' "applicare" coi 2/3 neuroni rimasti attivi , per impararmi il "metodo" più idoneo per riuscirvi ! Per l'Admin non direi che mi sono "sdato" , ma rispetto alla "latitanza" di altri , mi e' sembrato giusto sottolineare la "presenza" della "Rossa Admin" che mi ospita !!
@Dadda :- complimenti per la "firma" : WohoW : mi fa' sganasciare ricordando i tre fenomeni !!!! (.....Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir,.........)
...due sono ormai poche non bastano , tre e' meglio .....
QUATTRO sono una "libidine"!!!!

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Ciao gius, benvenuto dai Pirati del Nord Ovest, TRIRUOTATO o no, è il cuore di SCUSA MAMMA MA SONO MOTOCICLISTA che conta... : Cool : : Cool :

A pochi intenditor, poche parole.... : Thumbup : : Thumbup :

A presto in sella....

Ciaoooooo
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

COZZARONERO

Messaggio da COZZARONERO »

... benvenuto Gius ... Baci e abbracci rimandati all'8° ... : Nar :
... Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

Gius sei ben accolto in questa galassia di pazzi : Welcome : benvenuto tra noi : Groupwave :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

ciao gius, e benarrivato!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Salve gius.... te volevo chiede.....ma.... Monti...tutte ste cose le sà : Chessygrin : ???? Ahahaha ben arrivato e a presto. : Thumbup :
Tartaruga Minkya

Rispondi