La sezione Assisi, come ultima perla a suggellare un anno strepitoso, alla cena di natale ha consegnato nelle mani della Polisportiva Disabili Basket di Foligno, il primo completo da basket, sponsorizzato Sezione Assisi CCMotorday. il completo fatto per 12 unità è composto da canotta+ tuta (giacca+pantalone) e avrà il logo davanti.
LA beneficienza per un valore commerciale di 600 euro...a presto le foto.
BRAVI SVALVOLATI
DONAZIONE POLISPORTIVA BASKET DISABILI FOLIGNO
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: DONAZIONE POLISPORTIVA BASKET DISABILI FOLIGNO
No, bravi Svalvolati ve lo diciamo noi!! e vogliamo vedere le foto dei giocatori con i nostri colori!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
in attesa di qualche foto...con il modello cerimoniale, vi invio il progetto grafico, della maglia che è stata realizzata. Ricordo che la squadra è dilettantistica. ed il logo quello ufficiale utilizzato da noi...
per qualunque aggiunta siamo sempre in tempo....
per qualunque aggiunta siamo sempre in tempo....
- Allegati
-
- CANOTTA mod.LAKERS.jpg (25.74 KiB) Visto 5421 volte
Grandissimi !! Idea meravigliosa
Pure una squadra ???

Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati
...finalmente le foto
- Allegati
-
- _DSC3645 400.jpg (56.99 KiB) Visto 5396 volte
-
- _DSC3646 425.jpg (67.01 KiB) Visto 5396 volte
-
- _DSC3644 400.jpg (60.73 KiB) Visto 5396 volte
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
sto quasi per finire le parole . . . . bellissima questa iniziativa!
- IL DI'VINO DADDA -
Ragazzi, che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono mostruosamente fiera di voi!!!!!!!!!!
Sono mostruosamente fiera di voi!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)