DONAZIONE POLISPORTIVA BASKET DISABILI FOLIGNO

Svalvolati
Rispondi
sancio

DONAZIONE POLISPORTIVA BASKET DISABILI FOLIGNO

Messaggio da sancio »

La sezione Assisi, come ultima perla a suggellare un anno strepitoso, alla cena di natale ha consegnato nelle mani della Polisportiva Disabili Basket di Foligno, il primo completo da basket, sponsorizzato Sezione Assisi CCMotorday. il completo fatto per 12 unità è composto da canotta+ tuta (giacca+pantalone) e avrà il logo davanti.
LA beneficienza per un valore commerciale di 600 euro...a presto le foto.
BRAVI SVALVOLATI

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: DONAZIONE POLISPORTIVA BASKET DISABILI FOLIGNO

Messaggio da il dadda »

No, bravi Svalvolati ve lo diciamo noi!! e vogliamo vedere le foto dei giocatori con i nostri colori!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

sancio

Messaggio da sancio »

in attesa di qualche foto...con il modello cerimoniale, vi invio il progetto grafico, della maglia che è stata realizzata. Ricordo che la squadra è dilettantistica. ed il logo quello ufficiale utilizzato da noi...
per qualunque aggiunta siamo sempre in tempo....
Allegati
CANOTTA mod.LAKERS.jpg
CANOTTA mod.LAKERS.jpg (25.74 KiB) Visto 5421 volte

Pakka

Messaggio da Pakka »

Grandissimi !! Idea meravigliosa : Thumbup : Pure una squadra ??? : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

sancio

Messaggio da sancio »

...finalmente le foto
Allegati
_DSC3645 400.jpg
_DSC3645 400.jpg (56.99 KiB) Visto 5396 volte
_DSC3646 425.jpg
_DSC3646 425.jpg (67.01 KiB) Visto 5396 volte
_DSC3644 400.jpg
_DSC3644 400.jpg (60.73 KiB) Visto 5396 volte

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

sto quasi per finire le parole . . . . bellissima questa iniziativa!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ragazzi, che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Sono mostruosamente fiera di voi!!!!!!!!!! : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi