Cena di Natale - 14 Dicembre 2012

Bikers Sabini
Rispondi
GASPERO

Cena di Natale - 14 Dicembre 2012

Messaggio da GASPERO »

Cari Amici Squinquernati

Visti i successi ottenuti nelle passate occasioni, l' esperienza positiva emersa dalle cene degli anni scorsi, ma sprattutto grazie alla disponibilità e all'entusiasmo dei nostri amici volontari, il MotoClub CCMotorday - Sezione NORDLAZIO vi invita alla cena annuale per gli Auguri di Natale 2012 insieme alle vostre famiglie.
La cena si terrà alle ore 20:00 di venerdì 14 Dicembre 2012 presso la sala parrocchiale adiacente la Chiesa di Poggio Mirteto Scalo.
Chi vuole potrà portare un dolce che ci gusteremo durante la "Tombolata Squinquernata" del dopo cena!!
Per rendere piu' efficiente il servizio e per facilitare l'organizzazione dell'evento è necessario confermare la vostra presenza, e quella dei vostri familiari, entro e non oltre mercoledi' 12 dicembre a Me oppure a Monica.
Siamo disponibili per qualsiasi ulteriore chiarimento o richiesta e, nell'attesa della vostra adesione, vi saluto

GASPERO
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

Xav
La Roscia

Re: Cena di Natale - 14 Dicembre 2012

Messaggio da Xav »

PRESENTE!!!!!!!!!!!!
Arriverò verso le 18:00 (in treno) e porto l'aperitivo, chi c'è c'è! : Chessygrin :
Mi metto a vostra disposizione per aiutare a fare quello che serve : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: Cena di Natale - 14 Dicembre 2012

Messaggio da Xav »

Serata bellissima, partecipato in piccola parte all'organizzazione andando con Gaspero e Vito a fare l'ultima parte della spesa ed è grazie a quella che ho potuto sentire le gaspero's compilation : Eeek : che ancora mi sogno la notte : WallBash : : Chessygrin :

Grazie a tutti i bimbi del lazio nord che mi accolgono ogni volta come una di casa : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi