FESTA DI HALLOWEEN
FESTA DI HALLOWEEN
ciao a tutti....lunedi 31 è la sera di halloween....e dopo tanto lavoro, ci vuole una piccola parentesi di allegria e riposo. I Non Agitati di Umbertide organizzano una cena di beneficienza il cui ricavato verrà donato completamente per un progetto per i bambini sponsorizzato e sostenuto dal Comune di Umbertide e dalla Band dei Nomadi. Noi del direttivo sosteniamo l'iniziativa la promoviamo, ed io a nome della sezione parteciperò alla cena. Chi fosse intensionato ad aderire alla nostra iniziativa ce lo faccia sapere, perchè i posti sono limitati....il costo è di 20 euro. Ciao a tutti...Sancio
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: FESTA DI HALLOWEEN
io ho già dato adesione a Osvaldo, mettiamoci d'accordo che andiamo insieme
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Re: FESTA DI HALLOWEEN
grande serata di beneficienza, con i NON AGITATI DI UMBERTIDE.
Progetto Accendiamo un sorriso, patrocinato dal Comune di Umbertide e dai NOMADI, nella persona di Beppe CARLETTI.
Progetto Accendiamo un sorriso, patrocinato dal Comune di Umbertide e dai NOMADI, nella persona di Beppe CARLETTI.
- Allegati
-
- 2011-05.jpg
- ...ACCENDIAMO UN SORRISO
- (46.82 KiB) Scaricato 12 volte
-
- 100_5590.jpg
- ...la consegna dell'assegno
- (206.01 KiB) Scaricato 12 volte
-
- 100_5587.jpg
- ...i nostri amici