Motoincontro di Natale per i bambini orfani
Motoincontro di Natale per i bambini orfani
Il Motoclub CC.Motorday - Salento Friends di Lecce, anche quest’anno affianca attivamente la seconda edizione del Moto Incontro di Natale Toy Run organizzato dal Moto Club Lost Bikers poiché lodevole iniziativa di solidarietà mirata a fare un gesto d’amore verso bambini ospiti negli Istituti ricettivi preposti ad orfani per la loro assistenza ed educazione. Ci sono state recapitate dieci letterine di ” Bikers Babbo Natale vorrei.. “scritte da ogni singolo bimbo dimorante c/o la Congregazione delle Suore Oblate Benedettine di S. Scolastica in Squinzano (Le) che intendiamo soddisfare per riempire il nostro ed il loro cuore di gioia. Quest’anno vogliamo essere ancora più numerosi in modo da fare cavalcare un’ infinità di moto a tutti i bambini e regalare un sorriso per un Natale speciale. Per questo vogliamo la partecipazione anche degli amici della Brigata Motociclisti e le Lady Bikers di Lecce.
- Allegati
-
- 481704_269677213154932_383787583_n.jpg (161.4 KiB) Visto 8850 volte
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
Re: Motoincontro di Natale per i bambini orfani
Mimmo, Michele aveva già messo il post relativo e lo trovi QUI quindi chiudo questo post 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)