Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti....sono Ciccio(cosi' mi chiama la mia dolce meta')...sono di Alba (prov. di Cuneo)....hoavuto l'onore di conoscere e di incontrare una parte di questo fantastico gruppo e spero di conoscervi tutti....sono possessore di un'Aprilia Caponord con la quale condivido insieme a nia moglie molti km....faccio parte del Mcps sez. di Cuneo di cui qualcuno conosce gia'(alcuni di voi vi ho conosciuti a settembre al nostro 3°giro delle langhe)....spero di incontrervi alla cena dper gli auguri di Natale......un saluto a tutti....a presto 
Re: Mi presento
Ciao Mitico Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Ciao Ciccio, ben arrivato...
con un caloroso BEN VENUTO da Lecce
ed un affettuoso abbraccio dai Salento & Friends
con l'augurio di incontrarci personalmente quanto prima
bye, bye a presto....
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Ciao Ciccio, non puoi capire il piacere che mi fa iniziare a trovarvi qui!! Penso che potremmo fare grandi cose insieme, ma non è questo il contesto per intavolare questo discorso quindi, intanto, benvenuto!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ciao Ciccio e benvenuto nel forum dalla sez. Rovigo

Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati
Benventuissimo Ciccio! 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- COZZARONERO
... ben arrivato Ciccio ... l'abbraccio lo rimandiamo al 8° Nazionale 2013 ... 
Cozzaro Nero & Salento friends
Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
ben arrivato!!!!!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
un grandissimo saluto
e abbraccio
dalla sez. nord lazio
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]