Sezione Motoclub CCMotorday Sardegna
Sezione Motoclub CCMotorday Sardegna
AAA fondatori cercasi
E se ci adoperassimo per fondare il CCMotorday Sardegna???
<FONT COLOR="#FF0000">Sezione </FONT>
E se ci adoperassimo per fondare il CCMotorday Sardegna???
<FONT COLOR="#FF0000">Sezione </FONT>
MOTOTURISTAITALIANO
BMW R1200GS ... very personalized
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: Motoclub CCMotorday Sardegna
Guru l'ipotesi ci piace, sappi che ovviamente ci sono dei vincoli regolamentare che dovrai/ete rispettare, ti invito a prendere visione del regolamento sul portale scaricabile a questo link http://www.ccmotorday.it/pdf/REG_2011.pdf all'art.9 bis (tieni da conto che il regolamento per l'anno 2012 è in via di pubblicazione ma non porterà modifiche di quest'articolo)
Tieni poi in considerazione che già diversi "adepti" li potrai trovare nel moto club Santa Teresa Gallura che già nel 2009 ci organizzò il nostro nazionale e che anche il prossimo anno si sono candidati per organizzarci un evento che per ora abbiamo messo in calendario entro la prima settimana di ottobre.
Tieni poi in considerazione che già diversi "adepti" li potrai trovare nel moto club Santa Teresa Gallura che già nel 2009 ci organizzò il nostro nazionale e che anche il prossimo anno si sono candidati per organizzarci un evento che per ora abbiamo messo in calendario entro la prima settimana di ottobre.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ok... prendo atto... studio... e tornerò in argomento...
MOTOTURISTAITALIANO
- Pulce-la Iena
si'si', guro, mettiti in contatto con i galletti di sardegna, e fate una sezione con sede gallura e sede cagliari!!!:)))
mi piace!!! (tanto)
mi piace!!! (tanto)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Re: Sezione Motoclub CCMotorday Sardegna
ahahahah ma sempre qui volete venì?
Vai Guru
Vai Guru
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!
Ottima iniziativa Guru, datti da fare
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati
Ci piace Ci piace Ci piace
- antonello64
- Staff
Anche io sono di Cagliari, e con un gruppo di amici e colleghi siamo stati al VI° CC Motorday. Sentiamoci e vediamo cosa si può fare per realizzare quello che hai proposto. Antonello64
Antonello64... hai MP...
MOTOTURISTAITALIANO
- antonello64
- Staff
Ciao, ci sentiamo presto.