Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Guru l'ipotesi ci piace, sappi che ovviamente ci sono dei vincoli regolamentare che dovrai/ete rispettare, ti invito a prendere visione del regolamento sul portale scaricabile a questo link http://www.ccmotorday.it/pdf/REG_2011.pdf all'art.9 bis (tieni da conto che il regolamento per l'anno 2012 è in via di pubblicazione ma non porterà modifiche di quest'articolo)
Tieni poi in considerazione che già diversi "adepti" li potrai trovare nel moto club Santa Teresa Gallura che già nel 2009 ci organizzò il nostro nazionale e che anche il prossimo anno si sono candidati per organizzarci un evento che per ora abbiamo messo in calendario entro la prima settimana di ottobre.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Anche io sono di Cagliari, e con un gruppo di amici e colleghi siamo stati al VI° CC Motorday. Sentiamoci e vediamo cosa si può fare per realizzare quello che hai proposto. Antonello64