Un saluto
Un saluto
Dalla Sardegna... un caldo saluti a tutti ... 
MOTOTURISTAITALIANO
BMW R1200GS ... very personalized
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: Un saluto
Ciao Guru, e benvenuto!
Però un pò scarna come presentazione, dicci di + di te.
Ok, potresti dire altrettanto di noi allora comincio io: sono David digito da PG, sono nell'Arma e sono l'obbligato in solido delle caxxate che compie quest'associazione di pazzi.
Però un pò scarna come presentazione, dicci di + di te.
Ok, potresti dire altrettanto di noi allora comincio io: sono David digito da PG, sono nell'Arma e sono l'obbligato in solido delle caxxate che compie quest'associazione di pazzi.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ok... l'hai voluta tu...
...
Sono Giovanni, digito da CA, sono CC ero già iscritto al vecchio forum... ho partecipato "ufficiosamente" al raduno in Sardegna e ufficialmente in Puglia!!! Purtroppo ho perso quello di quest'anno ma non succederà per il 2012
Sono Giovanni, digito da CA, sono CC ero già iscritto al vecchio forum... ho partecipato "ufficiosamente" al raduno in Sardegna e ufficialmente in Puglia!!! Purtroppo ho perso quello di quest'anno ma non succederà per il 2012
MOTOTURISTAITALIANO
Benvenuto Gio! 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)- Pulce-la Iena
ri.benarrivato guru!:)
la sardegna e' bellissima, cagliari e' stupenda!
e spero di verderci presto.
la sardegna e' bellissima, cagliari e' stupenda!
e spero di verderci presto.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Beh... grazie a tutti per l'accoglienza e contraccambio con gioia a conterranei... estimatori e obbligati in solido...!!!
MOTOTURISTAITALIANO