15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....

Bighe a zonzo
indiano
Staff

15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....

Messaggio da indiano »

Tutte le info ufficiali le trovate a QUESTO LINK

Preannunciasi l'uscita - a breve - del programma del nostro evento di sezione : Eeek : . Armateve de pazienza e buona volontà : Evil : ...ci saranno delle formule "triatlon" per cui dovrete... scenne dall'elicottero co' la canoa indossata : CoolGun : , salì sulla moto zorro.gif ... ...e raggiunge er traguardo cor cavallo : Cowboy : . Quindi...tenetevi pronti ma soprattutto.....stretti...... : Chessygrin :
....to be continued... : Fuck You :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....

Messaggio da Xav »

Io penso che per quel week end sono malata... Non mi sento mica tanto bene, sai.... : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

....e vogliamo mette che ieri.... "San Lorenzo : Love : "...io... ero con fastboy : Mad : ...soli ....ar ristorante...pe stabilì.... quello che dovevate magnà ar giro de sezione?????? : Fuck You : Nun ce stanno parole.. : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

Ma se è cosi duro il primo giro che devo fare con voi....mi prende male!! : Chessygrin :
Speriamo che accettiate i fermoni veri!! Elicotteri........salti con doppio carpiato.....nuotate nelle rapide....canoa contro corrente!!!!! Mha siete proprio super voi.......L'immortale mi ha informato male : Sad : mi disse tutta gente tranquilla, l'unico"matto" sono io!!! ......va bè!!! vedremo di mettermi al fondo e sperare!!! : Blink : : Blink :
claudiosub1

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

claudiosub1 ha scritto:Ma se è cosi duro il primo giro che devo fare con voi....mi prende male!! : Chessygrin :
Speriamo che accettiate i fermoni veri!! Elicotteri........salti con doppio carpiato.....nuotate nelle rapide....canoa contro corrente!!!!! Mha siete proprio super voi.......L'immortale mi ha informato male : Sad : mi disse tutta gente tranquilla, l'unico"matto" sono io!!! ......va bè!!! vedremo di mettermi al fondo e sperare!!! : Blink : : Blink :
Claudio, vai sereno proprio! In genere non abbiamo mai perso nessuno durante i giri, quantomeno involontariamente... Volontariamente invece hanno sempre perso qualcuno e per la precisione ME : Evil : ma li ho sempre ritrovati! : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

Allora so già con chi fare coppia!! : WohoW : : WohoW :
claudiosub1

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

indiano ha scritto:....e vogliamo mette che ieri.... "San Lorenzo : Love : "...io... ero con fastboy : Mad : ...soli ....ar ristorante...pe stabilì.... quello che dovevate magnà ar giro de sezione?????? : Fuck You : Nun ce stanno parole.. : Chessygrin :
.....ma non hai raccontato il "DOPO CENA".... : Fuck You : fear.gif : WallBash :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

Xav ha scritto:
claudiosub1 ha scritto:Ma se è cosi duro il primo giro che devo fare con voi....mi prende male!! : Chessygrin :
Claudio, vai sereno proprio! In genere non abbiamo mai perso nessuno durante i giri, quantomeno involontariamente... Volontariamente invece hanno sempre perso qualcuno e per la precisione ME : Evil : ma li ho sempre ritrovati! : Chessygrin :
........eppure un giorno quel Tom Tom si spegnerà, e hai voglia a pregare San Gennnaro...... : Lol : : zip : : Love 2 :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

. . . . il pensiero che il nostro MCS (rieleggibile) si sta sacrificando per noi a tavola insieme a fastboy .. mi commuove . . .spero che gli amari di fine pasto vi siano bastati s digerire tutto il sacrificio che avete fatto . . . .
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Cavolo bello l'elicottero con le canoe ;) ma usate questi mezzi perchè avete capito che la moto non fa x voi???? Dai che scherzo fa che qualcuno (FASTBOY o meglio SLOWBOY) si offende ahahahah comunque se tutto va bene sarò dei vostri! Sempre se mi ci volete!!!
@ Indiano voglio la maglietta rossa in cambio ti do quella celeste ahahahah
Un'abbraccio a tutti!!! : Chessygrin :
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

Rispondi