Preannunciasi l'uscita - a breve - del programma del nostro evento di sezione
....to be continued...
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Claudio, vai sereno proprio! In genere non abbiamo mai perso nessuno durante i giri, quantomeno involontariamente... Volontariamente invece hanno sempre perso qualcuno e per la precisione MEclaudiosub1 ha scritto:Ma se è cosi duro il primo giro che devo fare con voi....mi prende male!!![]()
Speriamo che accettiate i fermoni veri!! Elicotteri........salti con doppio carpiato.....nuotate nelle rapide....canoa contro corrente!!!!! Mha siete proprio super voi.......L'immortale mi ha informato malemi disse tutta gente tranquilla, l'unico"matto" sono io!!! ......va bè!!! vedremo di mettermi al fondo e sperare!!!
![]()
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :).....ma non hai raccontato il "DOPO CENA"....indiano ha scritto:....e vogliamo mette che ieri.... "San Lorenzo"...io... ero con fastboy
...soli ....ar ristorante...pe stabilì.... quello che dovevate magnà ar giro de sezione??????
Nun ce stanno parole..
........eppure un giorno quel Tom Tom si spegnerà, e hai voglia a pregare San Gennnaro......Xav ha scritto:Claudio, vai sereno proprio! In genere non abbiamo mai perso nessuno durante i giri, quantomeno involontariamente... Volontariamente invece hanno sempre perso qualcuno e per la precisione MEclaudiosub1 ha scritto:Ma se è cosi duro il primo giro che devo fare con voi....mi prende male!!![]()
Speriamo che accettiate i fermoni veri!! Elicotteri........salti con doppio carpiato.....nuotate nelle rapide....canoa contro corrente!!!!! Mha siete proprio super voi.......L'immortale mi ha informato malemi disse tutta gente tranquilla, l'unico"matto" sono io!!! ......va bè!!! vedremo di mettermi al fondo e sperare!!!
![]()
ma li ho sempre ritrovati!