Grazie al mio amico L'Immortale.......
- claudiosub1
Grazie al mio amico L'Immortale.......
Grazie al mio amico l'Immortale (Pietro) che mi ha invitato ad iscrivermi a questo Motoclub, elogiando l'organizzazione e le persone che ne fanno parte. Le fantastiche uscite ed i raduni fantasmagorici!!! Direi che è venuto il momento di poter bussare a questa porta e con molta umiltà chiedere permesso ;-)
Bhè penso che sia doveroso parlare un pò di mè! Sono un piemontese arrivato ad abitare a Roma per amore, ho sposato una capitolina doc! Motociclista da una vita con fermi biologici per tante rocambolesche pagine della vita. Amo tutto ciò che è vita, rispetto e amicizia, anche se si fà in fretta a dirle queste parole, sono quello che provo ogni giorno a viverele.
Adoro il mare e faccio immersioni da ormai 20 anni. La moto è come l'acqua, fuga, stacco dalla vita convulsa, libertà allo stato puro. Sentire il profumo dell'aria fresca e frizzante nelle giornale invernali, vedere i colori che ci circondano in modo ormai inusuale dal punto di vista che siamo abituati a vedere dal sedile di un'auto. Il sentire l'asfalto e le sensazioni che trasmette alla nostra moto ed al nostro corpo! Il vivere la moto, il viaggio come un'avventura fine a se stesso, non come l'arrivare ad una meta prefissata! Tutto cio che vivi durante il viaggio è unico, come la vita.
Questo è un pò il mio spirito libero!
Ops.....mi dimentico di dire che sono un felice possessore di un'amore a prima vista, una Suzuki GSx 1250 FA che mi accompagna da un anno per le strade del Lazio.
Un saluto a tutti e spero di conoscere presto parte della grande famiglia dei bikers CC Motorday.
Bhè penso che sia doveroso parlare un pò di mè! Sono un piemontese arrivato ad abitare a Roma per amore, ho sposato una capitolina doc! Motociclista da una vita con fermi biologici per tante rocambolesche pagine della vita. Amo tutto ciò che è vita, rispetto e amicizia, anche se si fà in fretta a dirle queste parole, sono quello che provo ogni giorno a viverele.
Adoro il mare e faccio immersioni da ormai 20 anni. La moto è come l'acqua, fuga, stacco dalla vita convulsa, libertà allo stato puro. Sentire il profumo dell'aria fresca e frizzante nelle giornale invernali, vedere i colori che ci circondano in modo ormai inusuale dal punto di vista che siamo abituati a vedere dal sedile di un'auto. Il sentire l'asfalto e le sensazioni che trasmette alla nostra moto ed al nostro corpo! Il vivere la moto, il viaggio come un'avventura fine a se stesso, non come l'arrivare ad una meta prefissata! Tutto cio che vivi durante il viaggio è unico, come la vita.
Questo è un pò il mio spirito libero!
Ops.....mi dimentico di dire che sono un felice possessore di un'amore a prima vista, una Suzuki GSx 1250 FA che mi accompagna da un anno per le strade del Lazio.
Un saluto a tutti e spero di conoscere presto parte della grande famiglia dei bikers CC Motorday.
claudiosub1
Re: Grazie al mio amico L'Immortale.......
Benvenuto in questa gabbia di matti claudio
se poi conosci l'Immortale bhe allora di matti
ne conosci

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
Bene arrivato Clauidio. Un saluto e a presto per qualche giro insieme!! 
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita
A presto
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!
- claudiosub1
Grazie del caloroso benvenuto! E grazie IMMORTALE!!!
Sei un grande come sempre!!

Sei un grande come sempre!!
claudiosub1
Ben arrivato Claudio!!!!!!!!!!!!
Direi che se conosci l'immortale, allora siamo a posto....
Muahahhahahaah ovviamente scherzo
Direi che se conosci l'immortale, allora siamo a posto....
Muahahhahahaah ovviamente scherzo
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Grazie al mio amico L'Immortale.......
...chi ben comincia.....è.... a metà dell'opera....un nome una garanzia...IMMORALEIMMORTALE ha scritto:![]()
![]()
ben arrivato claudio . . . . .non credere a quello che diranno, solo sul lavoro il mio nome è "IL MATTO" . . . .qui molto più semplicemente sono "IMMORTALE" . . . . vedrai che ti divertirai l'unica raccomandazione è volere sempre bene al nostro MCS (Magnifico Capo Sezione) . .
![]()
![]()
![]()
A presto
Tartaruga Minkya
Uhm!! interessante.
Questa storia del matto mica la sapevo.....
Cuggì ti ho fatto un regalo....guardati la firma

Questa storia del matto mica la sapevo.....
Cuggì ti ho fatto un regalo....guardati la firma

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
..ciao di matti poi non ne bastano mai e allora avantiiiiiiiiiii
camilla.... cowboy and cowgirl
- COZZARONERO
... Bravo Claudio ... bene arrivato
... Cozzaro Nero & Salento friends
... Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino