Mi sono divertita tantissimo !! in primis cito la bellissima compagnia (senza questa tutto il resto è relativo.. ) :-D
Posti meravigliosi ... in più di una occasione da togliere il fiato !! vogliamo parlare poi di quello che abbiamo mangiato ?? :-D
Tempo stupendo, organizzazione pure !! A parte sui sanpietrini a Napoli (dove ho temuto di lasciarci pezzi di moto e di bagaglio, ) tutto il resto è andato meravigliosamente alla GRANDE.. grazie a Tutti e in particolar modo a Spock che si è adoperato per rendere confortevole la nostra visita e per aver trovato i garage nei punti strategici in modo da far stare tutti più tranquilli (sopratuttutto Pulce) !! alla prox !!!!!!!!!! :-D :-D :-D
...un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso !! (P. Coelho)
Noooo Pakka... è tutto ok... diciamo che era solo "timorosa".. quando siamo arrivati sul lungomare di Napoli, mentre noi eravamo a fare le foto e a sollazzarci ... Pulce ci ha raggiunto dopo circa un quarto d'ora.. allontanandosi dalla moto 1 metro per volta... :-D :-D :-D ...
(adesso mi fa bannare) ... a un certo punto volevamo farci fare una foto di gruppo.. e dovevamo scegliere un passante.. abbiamo chiesto a un signoree lei: "fammi vedè un pò che scarpe porti?? no. non va bene. hai le scarpe da ginnastica.. " :-D :-D
...un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso !! (P. Coelho)
ma la finite??? :P
mi prendete in giro solo perche' non avete vissuto la mia stessa ansia, che mi ha attanagliata per due giorni!!!
certo che se fossi stata con carletto, vista la pena che avrei suscitato ai ladri, sarei tornata a casa pure con il pieno!!!:D
@pakka: magari!!! comunque mi sarei anche accontenta di qualcuno con i tacchi, che in caso sarebbe scappato piu' lentamente... :)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
Presto scoprirai , come da poco ho fatto io, che Carletto non è una moto......
è il Transformers del Gran Capo !
e co questa, me so' giocato tutte le promozioni e me ritrovo pure trasferito nella nuova sez. della terra del fuoco ...