[1 maggio 2012] Un primo maggio "alternativo"

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[1 maggio 2012] Un primo maggio "alternativo"

Messaggio da Xav »

C'è qualcuno che ha voglia di passare un primo maggio "alternativo" facendo volontariato? : Chessygrin :

Nei giardini del Collegio Irlandese di Roma, che si trova in Via S. Giovanni in Laterano, angolo via dei Santissimi Quattro, il primo maggio serviamo un pasto completo ai senzatetto. Per una volta loro saranno nostri ospiti, si siederanno al tavolo e noi serviremo loro le prelibatezze offerta da ristoranti vari : Love :
La parte faticosa del tutto non è servire ai tavoli ma predisporre tavoli e sedie e gazebo all'interno del giardino : Chessygrin : Loro saranno circa 200 persone e ci sarà da lavorare e faticare : Wink :

Chi avesse voglia di venire, l'appuntamento è alle h.10:30 di mattina davanti al cancello del collegio Irlandese.
In caso fatemelo sapere che vi attendo al cancello per accogliervi e farvi entrare : WohoW :
L'impegno dura fino alle 17:00 circa, quando avremo rismontato tutto e sistemato il giardino : Doctor :

Se poi qualcuno non fosse ancora abbastanza stanco : Chessygrin : , la sera si va alla Stazione Ostiense a dare la classica cena ai senzatetto che non saranno venuti al pranzo.
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Re: [1 maggio 2012] Un primo maggio "alternativo"

Messaggio da Spock »

faccio la mattina e sino alle 13.00 mi devo guadagnare la pagnotta x il corpo; non potrò sicuramente fare il montaggio nè venire alla stazione ostiense xchè dovrò fare la notte e devo dormire qualche ora, ma cercherò di venire a fare lo smontaggio .....così mi guadagno anche la pagnotta x lo spirito : Smile :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Mau, sei sempre il solito tesoro : Love : ma non fare il supereroe: visti i tuoi turni di lavoro, vai a riposare, tanto a quel punto saremo abbastanza per fare tutto.... Comunque ci sentiamo lunedì : Love : : Love : : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Lista partecipanti:
  • Xav
  • RaffO
  • faq +1
  • Spock
  • Cleopatra

Pakka

Messaggio da Pakka »

Siete meravigliosi ! : Thumbup :
Immagine
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Giornata all'insegna della pioggia che giustamente ha dovuto rovinare un pò il pranzo ma per fortuna, non del tutto : Chessygrin :
Grazie di cuore a Fabio faq, a sua moglie Rita e a Cleopatra che sono stati efficientissimi e preziosissimi : WohoW :
Grazie a Spock che si è messo a disposizione ma non ce l'ha fatta ad arrivare. Mau tranquillo, non era necessario ma grazie come sempre della tua disponibilità : Love :

Cleopatra

Messaggio da Cleopatra »

Fede GRAZIE a te ... è stata a mio avviso una bellissima esperienza !!
...un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso !! (P. Coelho)

Rispondi