4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
7-8-9 Settembre 2012
Programma
venerdì 7 Settembre
•dalle ore 09:00 alle12:00 accoglienza e iscrizioni in piazza Vittorio Emanuele, sistemazione nelle strutture ricettive convenzionate
•alle 12:00 breve giro verso la Mormorata con sosta aperitivo nella splendida terrazza vista mare e alle 13:00 pranzo nel ristorante convenzionato.
•Alle ore 15:00 visita guidata al villaggio nuragico e tomba dei giganti di “lu Brandali”.
•Alle ore 16:30 circa rientro a Santa Teresa e tempo libero.
•Alle ore 20:00 cena nel ristorante convenzionato e dopo cena serata folk.
sabato 8 Settembre
•Dalle ore 09:00 alle 12:00 accoglienza e iscrizioni in Piazza Vittorio Emanuele e sistemazione nelle strutture convenzionate.
•Alle ore 10:00 partenza per il giro turistico, passaggio per il porto, direzione terravecchia, Porto Quadro, la Ficaccia, Marazzino per poi innestarci sulla SS 133 bis direzione Palau,passaggio suggestivo sulla panoramica di San Pasquale con vista sull’arcipelago della Maddalena,proseguimento per Arzachena, e all’ingresso del paese deviazione verso LaConia, proseguimento per le saline, passaggio per Palau alta , arrivo a Palau porto e imbarco per La Maddalena.Giro panoramico dell’isola dove si potranno ammirare calette e spiagge di rara bellezza , verso le ore 13:00 sosta spuntino-pranzo sull’isola di Caprera. Dopo pranzo visita al museo, la casa e la tomba di Garibaldi.
•Alle ore 16:00 circa, imbarco per Palau e rientro a Santa Teresa.
•Alle ore 20:00 cena nel ristorante convenzionato e dopo cena serata musicale in piazza.
domenica 9 Settembre
•Dalle ore 09 alle 12:00 accoglienza e iscrizioni in Piazza Vittorio Emanuele,
•alle ore 10:00 partenza per il porto di Santa Teresa e imbarco sulla motonave per giro lungo la costa visitando le più belle cale, sosta per bagni e pranzo a bordo (ricordate di portare con voi costume da bagno e asciugamano)
•alle 15:00 circa rientro a Santa Teresa,
•alle ore 16:00 premiazioni e saluti a tutti i partecipanti.
Quota di partecipazione € 190,00 a persona.
La quota comprende:
• Iscrizione con gadget e rinfresco di benvenuto
• 2 notti in hotel con trattamento B&B
• 2 cene 1 pranzo nel ristorante convenzionato
• Traghetto a.r. Per la Maddalena
• Ingresso ai musei
• Gita in barca con pranzo a bordo
• Spuntino-pranzo a Caprera
Gli amici del moto club organizzante sono riusciti ad ottenere tarfiffe vantaggiose con la Saremar per i traghetti (per avere un ordine di idee circa € 130 A/R 1moto+1persona con sistemazione in cabina quadrupla), l'unica condizione è accaparrarsi prima possibile i biglietti perché sono quelli per la stagione estiva e, appena pubblicati, andranno a ruba e si esauriranno rapidissimamente. Si sono ovviamente offerti di farci da tramite per l'acquisto degli stessi, pertanto non esistate a chiamarli ma subito subito!!!
NB: porti d'imbarco e arrivo Civitavecchia e Olbia
info:
presidente@motoclubsantateresa.it
info@motoclubsantateresa.it
cell. 335 318395 Giuseppe Franceschini
cell. 340 3740217 Cherchi Paolo
Programma
venerdì 7 Settembre
•dalle ore 09:00 alle12:00 accoglienza e iscrizioni in piazza Vittorio Emanuele, sistemazione nelle strutture ricettive convenzionate
•alle 12:00 breve giro verso la Mormorata con sosta aperitivo nella splendida terrazza vista mare e alle 13:00 pranzo nel ristorante convenzionato.
•Alle ore 15:00 visita guidata al villaggio nuragico e tomba dei giganti di “lu Brandali”.
•Alle ore 16:30 circa rientro a Santa Teresa e tempo libero.
•Alle ore 20:00 cena nel ristorante convenzionato e dopo cena serata folk.
sabato 8 Settembre
•Dalle ore 09:00 alle 12:00 accoglienza e iscrizioni in Piazza Vittorio Emanuele e sistemazione nelle strutture convenzionate.
•Alle ore 10:00 partenza per il giro turistico, passaggio per il porto, direzione terravecchia, Porto Quadro, la Ficaccia, Marazzino per poi innestarci sulla SS 133 bis direzione Palau,passaggio suggestivo sulla panoramica di San Pasquale con vista sull’arcipelago della Maddalena,proseguimento per Arzachena, e all’ingresso del paese deviazione verso LaConia, proseguimento per le saline, passaggio per Palau alta , arrivo a Palau porto e imbarco per La Maddalena.Giro panoramico dell’isola dove si potranno ammirare calette e spiagge di rara bellezza , verso le ore 13:00 sosta spuntino-pranzo sull’isola di Caprera. Dopo pranzo visita al museo, la casa e la tomba di Garibaldi.
•Alle ore 16:00 circa, imbarco per Palau e rientro a Santa Teresa.
•Alle ore 20:00 cena nel ristorante convenzionato e dopo cena serata musicale in piazza.
domenica 9 Settembre
•Dalle ore 09 alle 12:00 accoglienza e iscrizioni in Piazza Vittorio Emanuele,
•alle ore 10:00 partenza per il porto di Santa Teresa e imbarco sulla motonave per giro lungo la costa visitando le più belle cale, sosta per bagni e pranzo a bordo (ricordate di portare con voi costume da bagno e asciugamano)
•alle 15:00 circa rientro a Santa Teresa,
•alle ore 16:00 premiazioni e saluti a tutti i partecipanti.
Quota di partecipazione € 190,00 a persona.
La quota comprende:
• Iscrizione con gadget e rinfresco di benvenuto
• 2 notti in hotel con trattamento B&B
• 2 cene 1 pranzo nel ristorante convenzionato
• Traghetto a.r. Per la Maddalena
• Ingresso ai musei
• Gita in barca con pranzo a bordo
• Spuntino-pranzo a Caprera
Gli amici del moto club organizzante sono riusciti ad ottenere tarfiffe vantaggiose con la Saremar per i traghetti (per avere un ordine di idee circa € 130 A/R 1moto+1persona con sistemazione in cabina quadrupla), l'unica condizione è accaparrarsi prima possibile i biglietti perché sono quelli per la stagione estiva e, appena pubblicati, andranno a ruba e si esauriranno rapidissimamente. Si sono ovviamente offerti di farci da tramite per l'acquisto degli stessi, pertanto non esistate a chiamarli ma subito subito!!!
NB: porti d'imbarco e arrivo Civitavecchia e Olbia
info:
presidente@motoclubsantateresa.it
info@motoclubsantateresa.it
cell. 335 318395 Giuseppe Franceschini
cell. 340 3740217 Cherchi Paolo
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
LISTA PARTECIPANTI
il primo è il nome del partecipante, il secondo il nome del mezzo, tra parentesi la data di partenza e il porto da dove partono.In grassetto i ticket già effettuati
- Il Dadda+Carletto (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Socia64 (zavorra del Dadda) (04/09/2012 da Civitavecchia)
- SpeedyDJ+Bollitore (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Xav+Fira (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Pulce+Pasqualina (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Momi+Va-lentina (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Dottore83+Er..menegilda (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Vincio+Camilla (04/09/2012 da Civitavecchia)
- LazyD+Grisù (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Buldozer+Arturo(04/09/2012 da Civitavecchia)
- Fiorellino+Pafio(04/09/2012 da Civitavecchia)
- Gabriele Sprint+Pasqualina (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Laura (Zavorra di Gabriele Sprint) (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Mimmik con la sua BMW (07/09/2012 da Civitavecchia)
- MikiMoto con TDM 900 (07/09/2012 da Civitavecchia)
- Alessandro con TDM 900 (07/09/2012 da Civitavecchia)
- Antonio con BMW (07/09/2012 da Civitavecchia)
- Carmelo con Guzzi Stelvio (07/09/2012 da Civitavecchia)
- Gianni Fisico con Kawasaki 750 (07/09/2012 da Civitavecchia)
- Massimo con Triumph Tiger (07/09/2012 da Civitavecchia)
- Cozzaro Nero con BMW (07/09/2012 da Civitavecchia)
- Gianlux+TDM900 (04/09/2012 da Civitavecchia)
- Tania (zavorra di Gianlux)(04/09/2012 da Civitavecchia)
- Bragghe+COATTA(04/09/2012 da Civitavecchia)
- Joetex+Multistrada (06/09/2012 da Livorno)
- Sissi (zavorra di Joetex) (06/09/2012 da Livorno)
- Chicca
- Redshave
il primo è il nome del partecipante, il secondo il nome del mezzo, tra parentesi la data di partenza e il porto da dove partono.In grassetto i ticket già effettuati
- IL DI'VINO DADDA -
- COZZARONERO
... mi sa che un paio di cabine saranno occupate dal Cozzaro Nero & Salento friends ... martedi formalizzo numeri, iscrizioni e bonifico ... siamo malati ... e nessuna intenzione di guarire ... grin.gif grin.gif grin.gif
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
L'evento m'interessa, e vorrei tornare in Sardegna!
Detto questo (che serve soprattutto per effettuare l'iscrizione alla discussione), lasciatemi fare una piccola riflessione:
mancano più di 5 mesi!
P.S:. vale come un UP happyeaster.gif
Detto questo (che serve soprattutto per effettuare l'iscrizione alla discussione), lasciatemi fare una piccola riflessione:
mancano più di 5 mesi!
aiò in Sardegna, il prezzo è appetibile, il programma accattivante, i posti in nave sad.gif limitati, quindi non perdete tempo e prenotatevi non ve ne pentirete.
Buona Pasqua a tutti thumbsup.gif
Buona Pasqua a tutti thumbsup.gif
- il dadda
Caro Bragghe, buona Pasqua anche a te.......brag ha scritto:.......lasciatemi fare una piccola riflessione:
mancano più di 5 mesi!
colgo l'occasione per uppare anch'io e per dire che concordo sulla riflessione, mancano 5 mesi ma, chi può si prenda il tempo per riflettere, chi deve stare più attento, colga questa occasione di ticket per il traghetto perché di più economici difficilmente ne troverà. Comunque stiamo cercando la possibilità di "assicurare" i ticket per un eventuale annullamento.
- IL DI'VINO DADDA -
Sa la tariffa per la nave è quella io c'è! Solo che vorrei partire il 26/09 per rientrare il 30
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"
- il dadda
Io partirò il 25, così il 26 già posso iniziare ad ingrassareDottore83 ha scritto:Sa la tariffa per la nave è quella io c'è! Solo che vorrei partire il 26/09 per rientrare il 30
- IL DI'VINO DADDA -
FORSE CIIE''' ANZI FORSE CI SIIIAAAMMMOOO'
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
probabilmente anche io c'è .... tempo di decisione in questo maggio , sperando di farcela....che il momento nn è proprio dei migliori....cmq vedro cosa posso fare !!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA