Il motoclub Polizia di Stato ha comperato presso l'associazione terramama (http://www.terramama.it/index.htm) un congruo numero di scatole di cioccolatini raffiguranti un presepe..... oltre a questo, unitamente al B.A.C.A (bacaworld.org) Bikers Against Child Abuse International, sono stati messi da parte giochi e materiale vario proprio per i bambini che sono accolti in Casa famiglia Pollicino di Imperia. (http://www.casapollicino.it)..
Abbiamo quindi deciso di ritrovarci tutti insieme per portare questi doni ai bimbi presso la detta struttura.
L'appuntamento è fissato per domenica 8 Gennaio per le ore 18:00...
Chiunque volesse partecipare può tranquillamente farlo dandoci un semplice cenno di risposta....
Ringrazio il Presidente del motoclub Polizia di stato Sig. BIANCHI Giovanni e l'organizzazione B.A.C.A. nella persona di Massimo MEZZANO che hanno voluto integrare, nel bene della Casa Famiglia pollicino, l'opera di beneficenza già fatta dalla Sezione Nord Ovest e del CCMotorday nel mese di Ottobre 2011..
Grazie ragazzi..
Massimo Ricci - Capo Sezione Nord Ovest Motoclub CCMotorday
Un saluto ai bimbi di Casa famiglia Pollicino di Imperia
Un saluto ai bimbi di Casa famiglia Pollicino di Imperia
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Re: Un saluto ai bimbi di Casa famiglia Pollicino di Imperia
Cosa fatta.... seguiranno le foto insieme ai bimbi che sono rimasti tutti contenti...
Un grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato....
Un grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato....
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Re: Un saluto ai bimbi di Casa famiglia Pollicino di Imperia
Attendiamo impazienti le foto!!!
E bravi a tutti!
E bravi a tutti!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Un saluto ai bimbi di Casa famiglia Pollicino di Imperia
Ciao Yro
shi!! E le foto ?
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT