Anch'io mi presento
Anch'io mi presento
Salve a tutti, mi chiamo Raffaele ho 30 anni e possiedo una yamaha R6 vengo da Napoli ma da poco (finalmente) mi hanno trasferito a Roma, faccio parte unitamente alla mia zavorrina della schiera degli abusivi partecipanti al 6 Ccmotorday di Valdarno, esperienza divertente e' sicuramente da rifare, speriamo che almeno per il 2012 riesco a entrare nei posti messi a disposizione dall'organizzazione, un saluto a tutti voi!!!
Re: Anch'io mi presento
Ma benvenuto!!!!!!!!!
Ma se sei a Roma, vieni alla nostra cAna di Natale così almeno ci conosciamo!!!
Ma se sei a Roma, vieni alla nostra cAna di Natale così almeno ci conosciamo!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Anch'io mi presento
Ben arrivato.....
....mettiti in contatto con la sezione Roma.....sei in una botte di ferro!!!!!
....mettiti in contatto con la sezione Roma.....sei in una botte di ferro!!!!!
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Ben arrivato Raffaele, innanzitutto benvenuto nel nostro MC poi...una cosa urgente... se vuoi partecipare alla cAna di Natale (ormai...passerà così) me lo devi far sapere in tempo reale via email o via tel.cell. (il numero lo trovi qui http://www.ccmotorday.it/portale/attach ... encocs.pdf), prchè l'iscrizione è chiusa...a ieri.
Per il resto...se hai fegato e soprattutto moooolto coraggio di condividere questa esperieza con noi (vedasi cAna e non cena) sei il benvenuto altrimenti....sei benvenuto lo stesso
e soprattutto ricorda.....non importa di quale sezione fai parte....l'importante...è che sia... quella di Roma
!!!
Grazie Sissi della.... pubblicità
.
Per il resto...se hai fegato e soprattutto moooolto coraggio di condividere questa esperieza con noi (vedasi cAna e non cena) sei il benvenuto altrimenti....sei benvenuto lo stesso
Grazie Sissi della.... pubblicità
Tartaruga Minkya
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
sicuramente con il Cies di Roma sei in una botte!!Sissi ha scritto: ....sei in una botte di ferro!!!!!
Benvenuto
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- COZZARONERO
... Sii tu il benvenuto viandante ... Cozzaronero & Salento friends 
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
Grazieeee ragazzi!!! per la cena non so dirvi perché' dovrò' lavorare (staz.Cc. Montesacro) visto che quest'anno mi toccano le ferie a capodanno, cmq il prima possibile contatto la sezione della Capitale, cosi al primo giro utile avrò' il piacere di conoscere tutti voi, un'abbraccio eeeee.... "UN MOTOCICLISTA FELICE SI RICONOSCE DALLA QUANTITÀ' DI MOSCERINI SPIACCICATI SU I SUOI DENTI" ;-)
- Pulce-la Iena
benarrivato, e dimmi, dimmi, visto che lavoro vicino dove lavori tu, e cosi' anche il cesso, ops, ciesse di roma, quand'e' che ci si vede per un caffe'?
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)