[Sabato 28 giugno 2025] Evento sezioni congiunte Assisi/Parma/ValDiCecina

I Cignalotti
Rispondi
Xav
La Roscia

[Sabato 28 giugno 2025] Evento sezioni congiunte Assisi/Parma/ValDiCecina

Messaggio da Xav »

Il nostro primo evento di sezione congiunto: Assisi/Parma/ValDiCecina!

Con logistica presso la Piscina Comunale di Ponteginori in provincia di Pisa! Sulla locandina tutti i dettagli!

INOLTRE
- per chi ha piacere ad arrivare il venerdì sera (27 giugno) abbiamo previsto un giro pizza (antipasto misto, pizza a volontà, una birra/bibita media) a 25,00 Euro a persona in un posto vicinissimo alla piscina (pochi km). Se ci sono esigenze alimentari diverse, nessun problema, fatelo presente e chiediamo l'alternativa. Alla piscina inoltre sarà in corso una festa e ritorno dalla pizzata troveremo bar aperto e musica

- per chi ha piacere a trattenersi la domenica (29 giugno) fino a pranzo, vi portiamo a fare un ulteriore giro per le nostre belle strade e poi un aperipranzo con visita presso la cantina Terre de Pepi con piatto di affettati e primo e due vini (uno bianco e uno rosso) da degustare. Anche per questo, 25,00 Euro a persona ma la vista spettacolare che si gode dalla cantina è gratis e merita ;)

Per prenotazioni e informazioni:
sezvaldicecina@ccmotorday.it
Federica: 347.162.9591

Per chi non si sente troppo selvaggio da dormire in tenda, in allegato un elenco di strutture della zona che potete contattare per dormire in un comodo letto!
Allegati
20250627-29_eventoSezioniCongiunte_STRUTTURE.pdf
(203.41 KiB) Scaricato 55 volte
20250628_eventoSezCongiunto_DEF.jpg
20250628_eventoSezCongiunto_DEF.jpg (101.32 KiB) Visto 877 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: [Sabato 28 giugno 2025] Evento sezioni congiunte Assisi/Parma/ValDiCecina

Messaggio da Xav »

Un evento impegnativo, soprattutto per il gran caldo che ci ha accompagnati ma bellissimo!
9 le sezioni presenti ma soprattuto erano presenti amici, buon cibo, bellissime strade, risate, birra a fiumi, e tutto quello che rende il week end un'avventura fantastica! : WohoW : : Love :
Allegati
20250628_1.jpg
20250628_1.jpg (101.95 KiB) Visto 857 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi