Presentazione della sezione ROMA"bighe a zonzo"

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

Presentazione della sezione ROMA"bighe a zonzo"

Messaggio da Xav »

Sezione ROMA "bighe a zonzo"

Sulla “mia” sezione potrei scriverci un romanzo ovviamente, la vivo da sempre, ma cercherò di limitarmi.
Il suo capo sezione è Maurizio Cascone, Spock il suo nick da sempre e non è casuale: assomiglia davvero al comandante di Star Trek. Da sempre nella sezione Roma, è una pietra miliare del motoclub. Da mille anni vive e lavora a Roma ma lo sentirete sempre e solo parlare napoletano perché il dialetto di nascita non si abbandona mai. E lui ci impedisce di dimenticare le sue origini: la sua uscita annuale in costiera Amalfitana è un evento che nessuno si vuole perdere.
Lo affianca il vice Roberto Balestrini, "Dr. House" il suo nick . Se non avete capito chi è ...state sereni! ... tranquillo e affidabile, ma come da nickname .... spesso vien fuori la sua estrosità e le zingarate sono il suo "pane" ; bravo con la moto e con le posate ....un vero "osso duro" in entrambi i campi .
Roma, la città eterna. Non ha bisogno di nessuna presentazione e quando potete, affidatevi alla sezione e godetevela di notte in moto: un’esperienza che non dovrebbe mai mancare nella vita di un motociclista.
Ma Roma sono anche i dintorni: la strada dei monasteri da Subiaco a Jenne col suo Sacro Speco e il Monastero di Santa Scolastica, Isola del Liri e la sua cascata in mezzo al paese, le fantastiche strade della zona di Palestrina e Capranica Prenestina con la salita a Guadagnolo e il Santuario della Mentorella e poi la costa, con Terracina e il tempio di Giove Anxur e la via Flacca, Gaeta con la montagna Spaccata e non finirei mai di raccontarvi la meraviglia di questi posti. La sezione Roma dice che “se so normali nun ce li volemo” quindi se siete un po’ folli e anche affamati (perché “nun se movemo se nun mettemo le zampe sotto ar tavolo”) non potete mancare di venirci a trovare!
Capo Sezione Roma: Maurizio Cascone
Capo Sezione Roma: Maurizio Cascone
maurizio.jpg (211.01 KiB) Visto 6214 volte
Dr.House.jpg
Dr.House.jpg (189.99 KiB) Visto 3143 volte
Roma
Roma
roma.jpg (99.63 KiB) Visto 6214 volte
Sacro Speco
Sacro Speco
sacroSpeco.jpeg (117.54 KiB) Visto 6214 volte
Isola del Liri
Isola del Liri
isolaDelLiri.jpg (91.83 KiB) Visto 6214 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

bigluu

Re: Presentazione della sezione ROMA"bighe a zonzo"

Messaggio da bigluu »

Lieto di farne parte da questo anno. Un saluto a tutte le persone iscritte nella sezione "Roma" e tutti gli amanti delle due ruote nelle sezioni "Italia".

Rispondi