Sezione NORD LAZIO "biker sabini"
La sezione nasce poco dopo l’apertura del motoclub ma al suo interno ci sono degli “scossoni” e solo qualche anno fa l’assestamento e il nomignolo “biker sabini” perché la loro zona è quella della stupenda Sabina che si trova tra Roma e Rieti. E visti i tanti scossoni che hanno subito, i loro responsabili si alternano al comando introducendo ogni tanto qualche altro figuro ma di base, sono sempre (meravigliosamente) loro due.
Attualmente il loro capo sezione è Pier Luigi Musiu, Gigi per tutti, sardo di origine, sabino di adozione. Un uomo che vive “in continente” da milioni di anni ma come dice “ciao” si capisce subito che viene dalla Sardegna. Sempre sorridente, accoglie tutti come se fossero persone di famiglia: un incontro con Gigi ti fa subito sentire a casa.
Il suo vice è Giuseppe Settimi, sgrunt il suo nick. Un omone di due metri col vocione profondissimo che anche se ti dice “quanto sei bella” fa paura. Potremmo pensare che più di un vice potrebbe essere una guardia del corpo ma sereni, è solo apparenza!. Giuseppe è, insieme alla sua compagna Orietta, l’addetto al magazzino del motoclub. Quindi se volete le felpe trattatelo bene… Anzi, trattatelo bene in generale perché è tanto caro e buono ma non vorrei mai vederlo arrabbiato!
I biker sabini sono la cosa che più si avvicina a quella che chiamerei “sezione famiglia”: un gruppo di persone che si conoscono da tanto e che sono radicate sul territorio e di esso conoscono tutto, e tutti conoscono loro. I loro eventi sono “sagre di paese” dove si respira aria di amicizia, buon cibo e soprattutto si respira profumo di casa.
Il 1 ottobre 2019 la sezione e tutto il motoclub ha subito la perdita del grande Rino Paciosi, il nostro Baffo. Un uomo che non può essere descritto ma chi lo ha conosciuto lo tiene stretto dentro al cuore. E noi preferiamo ricordare una data diversa ovvero il 21 giugno, che sarà sempre il compleanno del nostro meraviglioso Amico.
Presentazione della sezione NORD LAZIO"biker sabini"
Presentazione della sezione NORD LAZIO"biker sabini"
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)