Pagina 1 di 1

E questo???

Inviato: 25 nov 2011, 13:34
da indiano
Ma ve l'aveva detto Pulce di cosa ha fatto al suo cane : Eeek : ???? beh...sicuramente lei non ha il coraggio ed allora ve lo faccio vedere io : Hurted : . E' proprio vero....cosa non si fa per stare....sulla bocca di tutti!!!! : Chessygrin :

Re: E questo???

Inviato: 25 nov 2011, 15:14
da antoniocbr
bella questa!!!!

Re: E questo???

Inviato: 25 nov 2011, 15:18
da Pulce-la Iena
il mio cano e' piu' giovane e c'ha il naso piu' bello!:p

Re: E questo???

Inviato: 25 nov 2011, 17:15
da Sissi
: Love : : Love : : Love : ...almeno qualcuno se la tiene....vicina vicina... : Love : : Love : : Love :

Re: E questo???

Inviato: 26 nov 2011, 9:02
da indiano
Pulcetta ha scritto:il mio cano e' piu' giovane e c'ha il naso piu' bello!:p
..eh...si.... qui puoi dire anche che è biondo e c'ha l'occhi azzurrri...ma poi...se qualcuno lo vede : Eeek : ...è difficile da spiegare il contrario. : Chef :

Re: E questo???

Inviato: 26 nov 2011, 9:08
da Pulce-la Iena
gne gne gne gne!

Re: E questo???

Inviato: 26 nov 2011, 15:10
da TekNiko
Abbiamo capito, è quella la famosissima "CANA DI NATALE!"
Immagine
Immagine

Re: E questo???

Inviato: 27 nov 2011, 18:34
da Xav
Io torno ora da un week end alcoolico da paura, ma vedo che la mia sbronza ve la siete presa anche voi! : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Re: E questo???

Inviato: 28 nov 2011, 8:38
da indiano
TekNiko ha scritto:Abbiamo capito, è quella la famosissima "CANA DI NATALE!"
Immagine
Immagine
Tek...tu non sai quello che è costretto a subire quel cane...ma magari la trovasse na "cana" (de natale...de pasqua).. cor cavolo tornerebbe a casa!!! : WohoW : L'ultima volta che l'ho 'ncontrato...faceva il campanello co le zampe...ma tanto...la padrona...era in cuffia!!! : Andry :

Re: E questo???

Inviato: 28 nov 2011, 9:45
da Pulce-la Iena
ma io lo voglio sto batdog!!!:)))

ste: cretino!