Pagina 1 di 1

Beneficenza Sezione Nord Est 2019

Inviato: 21 dic 2019, 23:23
da Sissi
L’anno che si sta per concludere è stato caratterizzato, per quanto riguarda la nostra sezione, dalla collaborazione con la Polizia Penitenziaria di Udine ed il gruppo “ Insieme per Francesco”. : Captain : : Icop : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Dopo la beneficenza consegnata nel mese di Giugno ’19 a favore della casa Famiglia Scrosoppi di Faedis (Ud) e l’acquisto di una canoa a favore della società Canoa di San Giorgio di Nogaro (Ud) con fondi messi a disposizione dal Direttivo del Motoclub il giorno di Santa Lucia la sezione ha contribuito all’acquisto di svariati giochi consegnati alla Pediatria dell’Ospedale di Latisana. Questi giochi andranno a contribuire all’allestimento della sala giochi del reparto.

L'augurio che facciamo a questi bimbi è che si possano divertire giocando quanto ci siamo divertiti noi a montare tutti i giochi! : Nar : : Bash : : Bash : : Bash :

Fatti non solo parole!!

Di seguito le foto della consegna in Ospedale e del Battesimo della canoa con madrina Mariangela mamma di Francesco.