Mav Maverick... c'è!!!!
- Mav Maverick
- Contatta:
Mav Maverick... c'è!!!!
Ciao a tutti, sono Mauro
faccio parte della pubblica amministrazione della PS da 18 anni, toscano di nascita, il mio nick è Mav Maverick.
Non riesco sul momento a quantificare i km percorsi con le due ruote, a partire dalla mitica honda NSR 125 presa a 16 anni, ad oggi con sempre una honda CBR 600 F che ne ho 39.
Strade preferite tratti misti, passi montani, no autostrade... insomma tutti i percorsi dove c'è da divertirsi in sicurezza!!!!
Il mio motto quando vado in moto?
Stacca alle curve con buoni margini di sicurezza, piega il giusto, ed apri con moderazione in uscita delle curve. Ma attento a non correre più del tuo angelo custode! OKKIO sulla strada non siamo soli!!!!!
Two lamps.. !!!!
Mav.
faccio parte della pubblica amministrazione della PS da 18 anni, toscano di nascita, il mio nick è Mav Maverick.
Non riesco sul momento a quantificare i km percorsi con le due ruote, a partire dalla mitica honda NSR 125 presa a 16 anni, ad oggi con sempre una honda CBR 600 F che ne ho 39.
Strade preferite tratti misti, passi montani, no autostrade... insomma tutti i percorsi dove c'è da divertirsi in sicurezza!!!!
Il mio motto quando vado in moto?
Stacca alle curve con buoni margini di sicurezza, piega il giusto, ed apri con moderazione in uscita delle curve. Ma attento a non correre più del tuo angelo custode! OKKIO sulla strada non siamo soli!!!!!
Two lamps.. !!!!
Mav.
Stacca... piega... apri... ma attento a non correre più del tuo angelo custode! OKKIO sulla strada non siamo soli!!!!!

- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: Mav Maverick... c'è!!!!
Benvenuto Mav!
Toscano di nascita ma dove scarichi il tuo contachilometri di solito?
Toscano di nascita ma dove scarichi il tuo contachilometri di solito?
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- Pulce-la Iena
benvenuto mav!:)
piesse: il caricatore, invece, puoi scaricarlo su "mago pancione"!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- Mav Maverick
- Contatta:
Mugello, Chianti, e dove ci son curve!!!!!!
;)
;)
Stacca... piega... apri... ma attento a non correre più del tuo angelo custode! OKKIO sulla strada non siamo soli!!!!!

- Mav Maverick
- Contatta:
Dal post penso che sia un ' bersaglio facile ' !!!!!Pulcetta ha scritto:benvenuto mav!:)
Grazie a tutti!!!!!!

mav la fiorentina la voglio ben cotta....nn deve fare "muuuu" nel piatto
a quando la prima lezione sulle due ruote??? giuro che sarò disciplinata! 
- Mav Maverick
- Contatta:
emmpi... appena hai il mezzo a due ruote!!!

- Pulce-la Iena
shhhhhhhhhhh, zitto che s'e' messo a dieta ed e' diventato la meta' rispetto a quando l'ho conosciuto...
e senza che sia lui ad infierire, ti dico subito, che i suoi km me li sono presi io!!!:D
e senza che sia lui ad infierire, ti dico subito, che i suoi km me li sono presi io!!!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
- Mav Maverick
- Contatta:
Sarò un bravo istruttore!!!!emmepi ha scritto:mav la fiorentina la voglio ben cotta....nn deve fare "muuuu" nel piattoa quando la prima lezione sulle due ruote??? giuro che sarò disciplinata!

- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
ma....ma....ma....sparlate di me?!?!?!? . . . . Abbravi fate bene!
- IL DI'VINO DADDA -