Carissimi amici del Motoclub CCMotorday, famigliari e simpatizzanti, ho il piacere di informarvi che domenica 10 luglio 2016 avrà luogo il 7° Motofrico, evento organizzato dalla Sezione Nord-Est che, quest'anno sarà improntato al ricordo di Emilio e Antonietta Alpago, genitori di un nostro carissimo socio, che sono venuti a mancare recentemente per una tragica fatalità ed in questo frangente vogliamo sentirci vicino a Gianni con la nostra testimonianza di amicizia e affetto.
In seguito vi illustro il programma:
Ore 08.00/10.00
Ritrovo partecipanti presso piazza antistante Istituto Comprensivo (vicino campo sportivo e palestra),via Pietro Zorutti 7 - Pavia di Udine (UD), fraz. Lauzacco (coordinate 45.9813962,13.2822131), registrazione iscritti e consegna gadget.
Ore 10.30
Partenza Moto-giro attraverso il Collio passando per Povoletto fino ad Attimis, salita al Monte Porzus e sosta per aperitivo.
Ore 12.30
Partenza da Porzus direzione Canebola e giù fino a Faedis con direzione Cividale del Friuli ed arrivo a Lauzacco (campo sportivo).
Ore 13.30
Pranzo presso struttura campo sportivo con la collaborazione dell’O.R.C.A. di Lauzacco, a seguire premiazioni.
Ore 17.00
Saluti, abbracci e buon rientro a tutti
Prezzi:
Pacchetto A:
Motogiro,Aperitivo e Pranzo €. 20,00
Pacchetto B:
Motogiro e Aperitivo €. 10,00
Per chi intende raggiungerci il sabato, è previsto il pernotto in struttura convenzionata.
Per eventuali info o chiarimenti contattare:
Fabrizio BUIATTI CS Nord-Est
Tel. 331/3676171
Riccardo BARBIERO VCS Nord-Est
Tel. 348/0137181
Per poterci organizzare al meglio, siete pregati di prenotare entro il 1° luglio 2016 esclusivamente tramite mail a csnordest@ccmotorday.it
7° Motofrico 2016 in ricordo di Emilio e Antonietta Alpago
7° Motofrico 2016 in ricordo di Emilio e Antonietta Alpago
- Allegati
-
- Pieghevole Motofrico 2016.jpg (141.39 KiB) Visto 7367 volte
-
- Pieghevole Motofrico 2016-1.jpg (130.82 KiB) Visto 7367 volte
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
Re: 7° Motofrico 2016 in ricordo di Emilio e Antonietta Alpago
Purtroppo la distanza non ci aiuta
Attendo foto foto foto e racconti!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Xav ha scritto:Purtroppo la distanza non ci aiuta
...come giri l'Italia intera ed al Nord est non riesci a venire????
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Hai ragione, sono una bestia... Ma tu lo sai che prima o poi, e spero più prima che poi, ti imbocco a casa senza preavvisoSissi ha scritto:Xav ha scritto:Purtroppo la distanza non ci aiuta
...come giri l'Italia intera ed al Nord est non riesci a venire????
Gentilissimi soci e amici,
voglio ringraziare personalmente tutti i partecipanti che sono intervenuti domenica 10 luglio 2016 all'evento di Sezione denominato "7° motofrico 2016" per l'ottima riuscita del Motogiro e la massiccia presenza di amici provenienti da tutto il triveneto e da Roma, che ci hanno fatto una graditissima sorpresa, significando che questo evento è stato dedicato in ricordo dei cari genitori dell'amico e collega Gianni.
Un ringraziamento speciale va hai nostri sponsor CNC (Assistenza Macchine Utensili) di Luca Parlato e MCR (Moto Ciclo Ricambi) concessionario moto Honda di Pordenone per la loro vicinanza e sensibilità che hanno nei nostri confronti, alla Pro Loco Amici di Porzus per la location e l'ottimo aperitivo servito ed al Presidente con tutti i collaboratori dell'Associazione O.R.C.A. che ci ha ospitati per il pranzo, mettendoci a disposizione un'ottima cucina e birra a volontà.
Spero che la giornata trascorsa insieme sia stata piacevole per tutti e conto di riavervi così numerosi per i prossimi eventi che ho in programma.
Infine, permettetemi un ringraziamento a Sandra detta "Sissi" che mi ha preceduto nella giuda della Sezione, per l'ottimo lavoro che ha saputo portare avanti in questi anni ed i risultati ottenuti per questo Gruppo.
Grazie ragazzi ed alla prossima.
Fabrizio Buiatti
CS Nord-Est
voglio ringraziare personalmente tutti i partecipanti che sono intervenuti domenica 10 luglio 2016 all'evento di Sezione denominato "7° motofrico 2016" per l'ottima riuscita del Motogiro e la massiccia presenza di amici provenienti da tutto il triveneto e da Roma, che ci hanno fatto una graditissima sorpresa, significando che questo evento è stato dedicato in ricordo dei cari genitori dell'amico e collega Gianni.
Un ringraziamento speciale va hai nostri sponsor CNC (Assistenza Macchine Utensili) di Luca Parlato e MCR (Moto Ciclo Ricambi) concessionario moto Honda di Pordenone per la loro vicinanza e sensibilità che hanno nei nostri confronti, alla Pro Loco Amici di Porzus per la location e l'ottimo aperitivo servito ed al Presidente con tutti i collaboratori dell'Associazione O.R.C.A. che ci ha ospitati per il pranzo, mettendoci a disposizione un'ottima cucina e birra a volontà.
Spero che la giornata trascorsa insieme sia stata piacevole per tutti e conto di riavervi così numerosi per i prossimi eventi che ho in programma.
Infine, permettetemi un ringraziamento a Sandra detta "Sissi" che mi ha preceduto nella giuda della Sezione, per l'ottimo lavoro che ha saputo portare avanti in questi anni ed i risultati ottenuti per questo Gruppo.
Grazie ragazzi ed alla prossima.
Fabrizio Buiatti
CS Nord-Est
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
Fabry, grazie a te di tutto! A te e a Riccardo! Evento fantastico e perfetto. Non potevamo chiedere di meglio!