Pagina 1 di 1
VII LIBERINSIEME
Inviato: 11 apr 2015, 20:10
da SCERIFFO
VII LIBERINSIEME
25 aprile 2015

Appuntamento ore 08.30 nella piazza (centrale e unica) alla fine di via S. Lucia di Silvi alta.

Partenza ore 08.45 per Atri si prosegue sino a Casoli per sosta aperitivo presso “Pub Brasserie Belle Vue” in Piazza Santa Marina.

Partenza ore 10.30 circa direzione Notaresco, Mosciano Stazione, Giulianova dove, in viale dello Splendore, visiteremo il Santuario "Maria Ss.ma dello Splendore" con benedizione dei caschi.

Ancora un paio di km in direzione sud e si giunge al Ristorante “Baia Del Re Di Romani”, in Contrada San Salvatore 5, Cologna Spiaggia (TE)

Degusteremo: Tris di antipasti freddi (insalata di mare – ostriche ed altro reperibile al momento) Due antipasti caldi, Timballo di pesce, Tonnarelli alla crema di scampi, frittura, Pesce da porzionare ( Spigola o cernia) a seconda di quello reperibile al momento, insalata, patate al forno o verdure grigliate, Torta casereccia (Pizza dolce), Bibite e caffè comprese.

Giro, aperitivo, pranzo di pesce, patch, 30 euro e la simpatia ce la mettiamo noi gratis.
Prenotazione entro e non oltre il 20 aprile 2015 ai soliti noti:

SCERIFFO 328 2629540

VINCIO 392 1641964

MARY 388 1062377
![[cool.gif] cool](./images/smilies/cool.gif)
DOMENICO 392 5743603
Re: VII LIBERINSIEME
Inviato: 11 apr 2015, 20:12
da SCERIFFO

SCERIFFO

PELLE DI LUNA
Re: VII LIBERINSIEME
Inviato: 12 apr 2015, 17:31
da Paraca
Grandi....
Le Marche garantisce la sua presenza con sicure 4 moto e 5 persone ma probabilmente anche di più.
Re: VII LIBERINSIEME
Inviato: 13 apr 2015, 9:10
da indiano
Avete anche pensato a convenzionare qualche albergo in zona per i più... lontani?? facci sapere.

Re: VII LIBERINSIEME
Inviato: 13 apr 2015, 9:12
da Xav
Sceriffo, io non prometto niente... Non so se riesco a venire ma in caso, ti faccio sapere il prima possibile!!!!!!!!!

Re: VII LIBERINSIEME
Inviato: 17 apr 2015, 20:58
da freewind
indiano ha scritto:Avete anche pensato a convenzionare qualche albergo in zona per i più... lontani?? facci sapere.

Per eventuali richieste di pernottamento è stato contattato l'albergo "Narcisi" via Catullo 3 Roseto degli Abruzzi che offre pernottamento e prima colazione al prezzo di:
25,00 euro per una singola;
45,00 euro per una matrimoniale.
Eventuali richieste di pernottamento potranno essere richieste ai responsabili dell'organizzazione come indicato nella locandina dell'evento.-
Re: VII LIBERINSIEME
Inviato: 22 apr 2015, 21:22
da Paraca
Confermo la presenza delle Marche con 8 moto e 12 persone.
Cavolo... un bel pranzetto di pesce ed una benedizione affinché ci faccia un po crescere di numero di iscritti non ce lo perdiamo di certo!!!!!!!
Re: VII LIBERINSIEME
Inviato: 23 apr 2015, 9:13
da Xav
Roma presente!
Ad oggi, 4 moto e 6 persone
Ci vediamo direttamente al pranzo!

Euro, tienici il posto che ci sediamo vicini vicini

Re: VII LIBERINSIEME
Inviato: 27 apr 2015, 9:23
da Xav
Re: VII LIBERINSIEME
Inviato: 28 apr 2015, 8:28
da buio59
Bravi ragazzi, splendidi come sempre