MOTOINCONTRO "DUE RUOTE DI... MARCA" 2015
MOTOINCONTRO "DUE RUOTE DI... MARCA" 2015
Intanto vi presento la locandina del nostro Motoicontro del 2015.
Presto saranno disponibili anche i moduli di prenotazione.
Quest'anno abbiamo deciso di spostarci un pò più a Nord dell'anno passato ed infatti il ritrovo sarà a Porto Recanati ed il giro si effettuerà sulla stupenda Riviera del Conero.
Un saluto a tutti.
Euro

Presto saranno disponibili anche i moduli di prenotazione.
Quest'anno abbiamo deciso di spostarci un pò più a Nord dell'anno passato ed infatti il ritrovo sarà a Porto Recanati ed il giro si effettuerà sulla stupenda Riviera del Conero.
Un saluto a tutti.
Euro
- Allegati
 - 

Locandina Motoraduno.pdf- (742.55 KiB) Scaricato 606 volte

Re: MOTOINCONTRO "DUE RUOTE DI... MARCA" 2015
IL CONERO!!!! E' una vita che voglio visitarlo  

TEMO che dovrai sopportarmi

TEMO che dovrai sopportarmi
Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: MOTOINCONTRO "DUE RUOTE DI... MARCA" 2015
Mi sto preparando psicologicamente a ciò. 

Bellissimi posti Euro

La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Disponibile da oggi la scheda prenotazione evento che allego qui sotto.

- Allegati
 - 

Schedaprenotazionemotoincontro.pdf- (262.19 KiB) Scaricato 584 volte

Ti ringrazio. Sono dei bei posti sicuramente ma un po più costosi degli altri.

Ecco bravo, preparati bene che saranno ALMENO due giorni intesi... E questa è una minacciaParaca ha scritto:Mi sto preparando psicologicamente a ciò.![]()
![]()
Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: MOTOINCONTRO "DUE RUOTE DI... MARCA" 2015
Cavolo... detto dalla Segreteria Nazionale è preoccupante la cosa!!!!!

Provato oggi il giro. Sarà un pò corto ma altamente panoramico. GRANTITO!!!!

Da oggi è disponibile il programma del nostro evento:
La manifestazione, avrà il seguente programma di massima:
• Ore 08.00 – Ritrovo dei partecipanti a Porto Recanati (MC) nella piazzetta di via M.L. King a 10 metri dalla spiaggia;
• Ore 10.00 – Partenza per il giro turistico che si estenderà per circa 80 chilometri toccando lungo il percorso i seguenti Comuni: Numana, Sirolo, Ancona Loc. Portonovo (per i precedenti Comuni il transito è previsto lungo tutta la costiera), Camerano, Castelfidardo, Loreto e Potenza Picena.
• Ore 11.00 – Arrivo presso la località di Portonovo nel Comune di Ancona con sosta ristoratrice e ripartenza dopo circa 1 ora (ore 12:00)(si accetteranno scommesse con chi ha il coraggio di farsi il bagno

).
• Ore 13:00 – Arrivo presso l’Agriturismo “Il Transumante” nel Comune di Potenza Picena ove verrà consumato il pranzo conviviale a base di carne

con tutti i partecipanti ed i graditi ospiti (durante il pranzo si svolgerà una piccola premiazione ai motociclisti ed una lotteria 

).
Il transito del giro sarà gestito da staffette dell’organizzazione (riconoscibili da apposita casacca arancio/gialla con catarifrangenti e scritte) che provvederanno ad avvertire gli utenti della strada del passaggio della colonna di motociclette lungo il percorso.
L’intera colonna verrà seguita da una ambulanza attrezzata

ed un furgone attrezzato ad officina mobile 

.
Si prega di far presente prima eventuali intolleranze alimentari dei partecipanti.
Il costo dell'evento è di € 30,00 procapite per i soci CCMotorday e loro zavorrine.
Per chi avesse intenzione di pernottare nei giorni immediatamente prima dell'evento o successivi all'evento si prega di prendere contatti diretti con il Capo Sezione.

La manifestazione, avrà il seguente programma di massima:
• Ore 08.00 – Ritrovo dei partecipanti a Porto Recanati (MC) nella piazzetta di via M.L. King a 10 metri dalla spiaggia;
• Ore 10.00 – Partenza per il giro turistico che si estenderà per circa 80 chilometri toccando lungo il percorso i seguenti Comuni: Numana, Sirolo, Ancona Loc. Portonovo (per i precedenti Comuni il transito è previsto lungo tutta la costiera), Camerano, Castelfidardo, Loreto e Potenza Picena.
• Ore 11.00 – Arrivo presso la località di Portonovo nel Comune di Ancona con sosta ristoratrice e ripartenza dopo circa 1 ora (ore 12:00)(si accetteranno scommesse con chi ha il coraggio di farsi il bagno
• Ore 13:00 – Arrivo presso l’Agriturismo “Il Transumante” nel Comune di Potenza Picena ove verrà consumato il pranzo conviviale a base di carne
Il transito del giro sarà gestito da staffette dell’organizzazione (riconoscibili da apposita casacca arancio/gialla con catarifrangenti e scritte) che provvederanno ad avvertire gli utenti della strada del passaggio della colonna di motociclette lungo il percorso.
L’intera colonna verrà seguita da una ambulanza attrezzata
Si prega di far presente prima eventuali intolleranze alimentari dei partecipanti.
Il costo dell'evento è di € 30,00 procapite per i soci CCMotorday e loro zavorrine.
Per chi avesse intenzione di pernottare nei giorni immediatamente prima dell'evento o successivi all'evento si prega di prendere contatti diretti con il Capo Sezione.