Domenica 7 Dicembre 2014: pranzo di Natale 2014

Rispondi
antonello64
Staff

Domenica 7 Dicembre 2014: pranzo di Natale 2014

Messaggio da antonello64 »

Vi aspettiamo numerosi
Allegati
2014_PranzoNataleLocandina.jpg
2014_PranzoNataleLocandina.jpg (241.9 KiB) Visto 7373 volte

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Pranzo di Natale 2014

Messaggio da il dadda »

Allora sarò presente in maniera numerosa!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Pranzo di Natale 2014

Messaggio da il dadda »

Sai Antonello che mi sono accorto di una cosa???.....che non mi hai detto dove mi aspetti....non è che non mi ci vuoi???
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

peppe
Staff

Re: Domenica 7 Dicembre 2014: pranzo di Natale 2014

Messaggio da peppe »

E bravo il mio V.C. : Cowboy : Anche io ci sarò numeroso !!!!!! : Razz : : Chessygrin : e forse anche Caterina !!! Caterina chi? : Blink :

Rispondi