Domenica 7 Dicembre 2014: pranzo di Natale 2014
- antonello64
- Staff
Domenica 7 Dicembre 2014: pranzo di Natale 2014
Vi aspettiamo numerosi
- Allegati
-
- 2014_PranzoNataleLocandina.jpg (241.9 KiB) Visto 7373 volte
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: Pranzo di Natale 2014
Allora sarò presente in maniera numerosa!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: Pranzo di Natale 2014
Sai Antonello che mi sono accorto di una cosa???.....che non mi hai detto dove mi aspetti....non è che non mi ci vuoi???
- IL DI'VINO DADDA -
Re: Domenica 7 Dicembre 2014: pranzo di Natale 2014
E bravo il mio V.C. Anche io ci sarò numeroso !!!!!! e forse anche Caterina !!! Caterina chi?