Carissimi Socia e Socio e Amici tutti
anche quest'anno "GLI SQUINQUERNATI" della Sezione NORDLAZIO "CCMOTORDAY" avrebbero il piacere di avere Te ed i Tuoi famigliari alla CENA DI NATALE 2014.
Ti proponiamo così di passare un'altra serata in allegria parlando di moto, eventi, manifestazioni fatte ed il programma per il prossimo 2015.
Abbiamo scelto quest'anno di trascorrere insieme la serata di Venerdì 19 dicembre dalle ore 20,00 al Ristorante/Pizzeria "Noceto" sito nel Comune di Sant'Oreste in Via Strada Provinciale 30/b (sopra al Supermercato Coop).
Il costo della cena è di € 18,00 a persona e comprende: Bevande, Antipasto, 2 primi, un secondo, un contorno, dolci natalizi, spumante e caffè. Costo ridotto per i bambini.
Potranno partecipare insieme a noi anche parenti ed amici.
Ti chiediamo gentilmente di confermarci la tua presenza, per motivi organizzativi, possibilmente entro il 10 dicembre 2014.
NON MANCARE COSI' LA FESTA SARA' PIU' GRANDE.
Il Capo Sezione
Fabio Gasperini
Tutti invitati alla Cena di Natale di venerdi 19/12/2014
Tutti invitati alla Cena di Natale di venerdi 19/12/2014
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"
Re: Tutti invitati alla Cena di Natale di venerdi 19/12/2014
Io io io vengo anche io io io!!!!!

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)

- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: Tutti invitati alla Cena di Natale di venerdi 19/12/2014
Il Presidente ci sarà e con la First Lady MC!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!