da un angolo della Toscana .....

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
arretium

da un angolo della Toscana .....

Messaggio da arretium »

Ciao , come da titolo , da un angolo della Toscana sono Marco , da poco entrato nel gruppo di Sgasso per il Passo .

Che dire di me ?

Mah... tanto tempo fa in un giorno estivo , nella Toscana ..esce un pargolo che diventerà alto e parecchio robusto... : Chessygrin : ...con un po di anni in moto alle spalle , ultimamente ridotti allo zero ( quasi ) assoluto... : Chessygrin : ma con una voglia che cova e aspetta il momento per risplendere ..

Dove vivo ?
In Toscana, quasi Umbria , ma proprio quasi Umbria .. in Val Cerfone ( affluente del Tevere ) di fronte ( quasi ..e non casualmente ) ad una Stazione dei C.C. , e da lì , per varie cose , ..ho scoperto questo mondo ...( Grazie Euro , non la moneta che ... : Frown : : Frown : ) e dagli oggi , dagli domani eccomi quà .

Cosa ho ?
per prima cosa ..ero innamorato del vespone di mio padre...( fine sessanta .. : Cry : ).
poi...il mitico garelli vip 2 n ...( con il quale mi son divertito.. e dato una sonora "boccata" , senza dirlo al mio vecchio... , in un campo pseudo cross... ) .
poi ( grazie a mio cugino ) ..la mitica 50 special 3 marcie faro rotondo ( che ho dato a mio cognato..e ora sta lì a riposo forzato..) .
poi...il mitico elefant 350 bicilindrico..che , haimè , ebbe sfortuna di incontrare una 4 ruote.. : Andry :
poi..la pegaso3...che giri..( con questa battezzai mia moglie ( sud toscana e alto lazio , cioè arezzo-siena-viterbo-grosseto-siena-arezzo .. e un mal di chiappette a lei ..con ben due belle "scrosciate" d'acqua...) .
poi... ( ora come ora .. ma per poco ) la suz gsx 1400....( ero in ballottaggio tra la la CN e la cali..) scelta più da mia moglie che da me ... : Lol :
domani.... indeciso ( crisi ..) tra : Guzzi Quota - Triumph Tiger 955 o CN ( per ora mia moglie da forfait..)
domani l'altro ( molto domani l'altro ) ....la Stelvio .

Cosa faccio ...?
Sono un dipendente di una Asl .

Per ora basta .

Marco

P.S. :

1) Ciao brag : Chessygrin :
In un angolo , a due passi ......

Pakka

Re: da un angolo della Toscana .....

Messaggio da Pakka »

Ciao Marco e benvenuto nel forum !! : Thumbup : Immagine : Thumbup :
Direi che questa si può considerare una presentazione seria . Credo non conti se guidi una suzuki o un multistrada, l'importante è :
camminare su due gambe e correre con le due ruote !
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

joetex
Site Admin

Messaggio da joetex »

Ciao MArco e benvenuto..... : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Beer : : Beer : : Beer :
Fero....sed semper lupus!

Joetex, pilota di Sissi e Nonnino di Tabata, Nikola, Klara e Edoardo

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

buongiorno marco!:)
questa presentazione mi ha affascinata, complimenti!
spero a presto.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

FCGS63

Messaggio da FCGS63 »

Ciao Marco, una bellissima presentazione!!!!!
Ben arrivato in mezzo a questa banda di matti (x le moto, ovvio!) : Welcome :
P.S. 1 : Mitico Elefant 350 ncon il bicilindrico Ducati!!! L'Ho avuto anch'io e mi ha dato enormi soddisfazioni!!! : Chessygrin :
P.S. 2 : Io, oviamente, ti consiglio Moto Guzzi!!!! : Love :
arretium ha scritto:
.... poi...il mitico elefant 350 bicilindrico..che , haimè , ebbe sfortuna di incontrare una 4 ruote.. : Andry :
...
domani.... indeciso ( crisi ..) tra : Guzzi Quota - Triumph Tiger 955 o CN ( per ora mia moglie da forfait..)
domani l'altro ( molto domani l'altro ) ....la Stelvio .

...

Marco

....
Moto Guzzi California Stone Touring 1.1 ie P.I.K.

COZZARONERO

Messaggio da COZZARONERO »

... Ciao Marco ... bene arrivato Cozzaro nero & Salento friends : Smile :
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Benvenuto Marco!!! La presentazione è stupenda ma arrivando dalla STUPENDA Toscana (la mia regione : Love : ) non ci si poteva aspettare di meno!

Però se conosci brag qualche punticino tocca detrarlo.... : Eeek : : Chessygrin : : Lol : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

arretium

Messaggio da arretium »

Ciao "citti" : Chessygrin : ( generalizzato per ragazzi , indistintamente uomini e/o donne ) .

In risposta a xav : : Chessygrin : : Chessygrin : ...ma no per quel poco che l'ho visto non è male .. , ci siamo incontrati tramite altro forum ( mototurismo ) , dove ho altro nick ( sempre toscano... : Chessygrin : .., fantasia a gogo.. : Lol : ) .

in risposta a FCGS63 : e che ci posso fa .. essendo nato e cresciuto in una città dove caramba e vigili avevano le Guzzi... : Chessygrin : ... un parente con la 850 le mans ( che non può usare da quanto è modificata ... : Chessygrin : : Chessygrin : ) un cugino col falcone militare ..che sceglierò ??? Però mi piaciono anche altre moto .. , ah un mio amico da anni mi vuol portare nel magico , e sempre più "ristretto" ( leggi e limiti ) , mondo enduro ( così se cado ..ci vogliono giorni per trovarmi ... : Chessygrin : ) ...

per pulcetta ( anche un altra .. m'ha fatto un ciao tipo il tuo..meno male che mia moglie non legge i forum .... : Lol : ) & company , prima o poi ci si vedrà ....

Marco
In un angolo , a due passi ......

Socia64

Messaggio da Socia64 »

: Welcome : ciao Marco

aquila67

Messaggio da aquila67 »

Benvenuto Marco dalla Costa Toscana!!! Ottima scelta!!! : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

Rispondi