Che dire di me ?
Mah... tanto tempo fa in un giorno estivo , nella Toscana ..esce un pargolo che diventerà alto e parecchio robusto...
Dove vivo ?
In Toscana, quasi Umbria , ma proprio quasi Umbria .. in Val Cerfone ( affluente del Tevere ) di fronte ( quasi ..e non casualmente ) ad una Stazione dei C.C. , e da lì , per varie cose , ..ho scoperto questo mondo ...( Grazie Euro , non la moneta che ...
Cosa ho ?
per prima cosa ..ero innamorato del vespone di mio padre...( fine sessanta ..
poi...il mitico garelli vip 2 n ...( con il quale mi son divertito.. e dato una sonora "boccata" , senza dirlo al mio vecchio... , in un campo pseudo cross... ) .
poi ( grazie a mio cugino ) ..la mitica 50 special 3 marcie faro rotondo ( che ho dato a mio cognato..e ora sta lì a riposo forzato..) .
poi...il mitico elefant 350 bicilindrico..che , haimè , ebbe sfortuna di incontrare una 4 ruote..
poi..la pegaso3...che giri..( con questa battezzai mia moglie ( sud toscana e alto lazio , cioè arezzo-siena-viterbo-grosseto-siena-arezzo .. e un mal di chiappette a lei ..con ben due belle "scrosciate" d'acqua...) .
poi... ( ora come ora .. ma per poco ) la suz gsx 1400....( ero in ballottaggio tra la la CN e la cali..) scelta più da mia moglie che da me ...
domani.... indeciso ( crisi ..) tra : Guzzi Quota - Triumph Tiger 955 o CN ( per ora mia moglie da forfait..)
domani l'altro ( molto domani l'altro ) ....la Stelvio .
Cosa faccio ...?
Sono un dipendente di una Asl .
Per ora basta .
Marco
P.S. :
1) Ciao brag
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)