Pagina 1 di 1

[Domenica 13 luglio 2014] Campo Imperatore: partenza da Roma

Inviato: 7 lug 2014, 15:00
da Xav
Apro questo apposito thread per l'organizzazione dei Romani o di chi parte comunque da Roma! : Chessygrin :

Per evitare che qualcuno mi spari appena mi vede o che rinunci al giro perchè si parte troppo presto : innocent : , a malincuore ma per ovvie ragioni organizzative, l'appuntamento con chi parte da Roma è alle h. 8:30 sull'autostrada A24 all'autogrill COLLE TASSO SUD, che si trova a 18 km dal GRA.

INDEROGABILMENTE per le 08:45 si parte e rimarremo sulla A24 fino a Torninparte, dove arriveremo per le 10:00 circa. Quindi, chi viene da fuori Roma e vuole agganciarci per strada senza rompersi in autostrada, si faccia trovare per quell'ora all'uscita Torninparte : Thumbup :

Il percorso che faremo sarà QUESTO e arriveremo all'osservatorio astronomico intorno alle h. 12:00, incontrandoci con le altre sezioni del motoclub : Love : : Love : : Love :

Alle 12:30 ripartiremo direzione Osteria della Posta seguendo QUESTO PERCORSO.

Se dopo pranzo avrete ancora la forza di muovervi, vi faccio tornare a casa per un simpatico percorso tutte curve : WohoW : altrimenti ognuno farà cosa si sente : Chessygrin :

La lista dei partecipanti e le chiacchiere. restano nel POST PRINCIPALE : Love :