5° Motofrico 2014
5° Motofrico 2014
Carissimi amici del Motoclub CCMotorday, famigliari e simpatizzanti, ho il piacere di informarvi che domenica 20 luglio 2014 avrà luogo il 5° Motofrico, organizzato dalla Sezione Nord Est.
A seguito vi illustro il programma e per gli amici che vengono da lontano è previsto il ritrovo il sabato 19 luglio con il relativo pernotto:
Sabato 19 luglio 2014
Ore 16.00:
Ritrovo partecipanti presso:
Piazzale Albergo Ezzellino Via G. Marconi 55
San Zenone degli Ezzellini (Tv) e sistemazione presso la struttura
Ore 18.00
Partenza per Bassano del Grappa (Vi)
Visita libera della città e del Ponte degli Alpini
Ore 19.30
Partenza da Bassano del Grappa per rientro e cena c/o Albergo degli Ezzellini
Domenica 20 luglio 2014
Ore 08.00:
San Zenone degli Ezzellini (Tv)
Registrazione iscritti e consegna gadget
Ore 09.00
Partenza Motogiro
Ore 10.30
Arrivo Sacrario Militare del Monte Grappa a quota 1800 e visita guidata
Ore 12.00
Partenza per rientro e sosta per aperitivo gentilmente offerto dagli amici del Motoclub “Ponte di Bassano”
Ore 13.00
Arrivo e pranzo c/o Albergo degli Ezzellini
Ore 16.00
Saluti, abbracci e buon rientro a tutti
Si allega il modulo per l'iscrizione con le relative istruzioni.
Per eventuali info o chiarimenti
Fabrizio BUIATTI Vcs Nord Est
Tel. 331/3676171
mail: vcsnordest@ccmotorday.it
A seguito vi illustro il programma e per gli amici che vengono da lontano è previsto il ritrovo il sabato 19 luglio con il relativo pernotto:
Sabato 19 luglio 2014
Ore 16.00:
San Zenone degli Ezzellini (Tv) e sistemazione presso la struttura
Ore 18.00
Partenza per Bassano del Grappa (Vi)
Visita libera della città e del Ponte degli Alpini
Ore 19.30
Partenza da Bassano del Grappa per rientro e cena c/o Albergo degli Ezzellini
Domenica 20 luglio 2014
Ore 08.00:
San Zenone degli Ezzellini (Tv)
Registrazione iscritti e consegna gadget
Ore 09.00
Partenza Motogiro
Ore 10.30
Arrivo Sacrario Militare del Monte Grappa a quota 1800 e visita guidata
Ore 12.00
Partenza per rientro e sosta per aperitivo gentilmente offerto dagli amici del Motoclub “Ponte di Bassano”
Ore 13.00
Arrivo e pranzo c/o Albergo degli Ezzellini
Ore 16.00
Saluti, abbracci e buon rientro a tutti
Si allega il modulo per l'iscrizione con le relative istruzioni.
Per eventuali info o chiarimenti
Fabrizio BUIATTI Vcs Nord Est
Tel. 331/3676171
mail: vcsnordest@ccmotorday.it
- Allegati
-
Modulo 2014 Buiatti.xls- (343 KiB) Scaricato 550 volte
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
Re: 5° Motofrico 2014
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Navigatrice di Joetex
indiano ha scritto:...purtroppo per voi...noi ci saremo.
Sissi
Navigatrice di Joetex
Navigatrice di Joetex
Allora ragazzi siamo pronti per il 5° Motofrico?
Io sto già scaldando le gomme!!!!!!!!! (ma siano a 30 gradi che vuoi scaldare), per domenica tempo bello e soleggiato con circa 95 partecipanti iscritti, compreso il nostro divino Presidente nonchè il "grande" Indiano che saranno dei nostri.
L'organizzazione è al massimo per soddisfare (speriamo) tutti.
Mandi Fabrizio e con alcuni ci vediamo sabato e con la stragrande maggioranza a domenica mattina.
Io sto già scaldando le gomme!!!!!!!!! (ma siano a 30 gradi che vuoi scaldare), per domenica tempo bello e soleggiato con circa 95 partecipanti iscritti, compreso il nostro divino Presidente nonchè il "grande" Indiano che saranno dei nostri.
Mandi Fabrizio e con alcuni ci vediamo sabato e con la stragrande maggioranza a domenica mattina.
Ragazzi, non posso esserci per motivi che ho già detto a Sissi ma sono con voi col cuore
Mi aspetto taaaaaaaaaaaante foto e racconti e vi mando un virtuale abbraccio gigante!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

Mi aspetto taaaaaaaaaaaante foto e racconti e vi mando un virtuale abbraccio gigante!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
buio59 ha scritto:Allora ragazzi siamo pronti per il 5° Motofrico?
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Allora ragazzi ieri si é svolto il 5° Motofrico con tempo bello e soleggiato e con circa 90 partecipanti iscritti, con la presenza del nostro grande Presidente nonchè del vice Stefano che sono stati dei nostri.
L'organizzazione ha lavorato bene per soddisfare tutti e permettetemi un sentito ringraziamento agli amici del motoclub di Bassano per la loro preziosa collaborazione.
Abbiamo visitato posti di grande memoria della 1^ guerra mondiale con un guida che ci ha illustrato la storia e le grandi battaglie combattute sul Monte Grappa e dopo aver percorso bellissime strade ed una sosta per un aperitivo, siamo rientrati per la festa finale davanti ad un'ottima tavola con scambi di auguri e ringraziamenti ed un arrivederci al prossimo evento.
A presto le foto dell'evento.
Grazie a tutti ed in maniera particolare alla mia deliziosa cs sempre organizzatrice instancabile.
Mandi Fabrizio
L'organizzazione ha lavorato bene per soddisfare tutti e permettetemi un sentito ringraziamento agli amici del motoclub di Bassano per la loro preziosa collaborazione.
Abbiamo visitato posti di grande memoria della 1^ guerra mondiale con un guida che ci ha illustrato la storia e le grandi battaglie combattute sul Monte Grappa e dopo aver percorso bellissime strade ed una sosta per un aperitivo, siamo rientrati per la festa finale davanti ad un'ottima tavola con scambi di auguri e ringraziamenti ed un arrivederci al prossimo evento.
A presto le foto dell'evento.
Grazie a tutti ed in maniera particolare alla mia deliziosa cs sempre organizzatrice instancabile.
Mandi Fabrizio
Foto foto foto fotoooooooooooooooooooooooooooo

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)