Eccomi Qua!!
Eccomi Qua!!
Ciao mi chiamo Roberto ho 44 anni abito a Concordia Sagittaria (Ve),ed ho sentito parlare di questo forum da alcuni amici e allora perche non registrarmi anche qua,cosi condividiamo qualche idea di viaggio! ansieme a mia moglie Francesca abbiamo cominciato a girare per scherzo con un majesty 125 per le nostre Dolomiti. Abbiamo deciso di cambiare e ci siamo presi il fazer 600 che abbiamo tenuto per circa 5 anni....ma quello che ci ha fatto scoprire la voglia di mototurismo di qualità è stato il tdm900 tenuto per 3 anni. Ora abbiamo un Yamaha FJR 1300 per poter ampliare di più i nostri viaggi. Percorriamo circa 10/12.000 km all'anno estate e inverno e le nostre mete preferite,oltre alle nostre belle regioni Italiane, la vicina Croazia, Slovenia,e l'Austria. 
Re: Eccomi Qua!!
Un caloroso benvenuto Roberto in questo grande motoclub e speriamo di incontrarci nei futuri viaggi anche perché anch'io con la signora viaggio spesso in Croazia ed Austria.

La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Benvenuto Roberto!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Grazie per il benvenuto!! Buio59 forse ti ho visto a Fontanfredda al Toy! Noi è già il terzo anno consecutivo che ci andiamo. Speriamo di beccarci da qualche parte 
Benvenuto Rob, a te e Francesca
Vivi in zone che ADORO! Quest'anno ero a Sella Nevea e poi mi sono fatta un po' di giri in quella zona, compresa la Slovenia e il lago di Bled

Vivi in zone che ADORO! Quest'anno ero a Sella Nevea e poi mi sono fatta un po' di giri in quella zona, compresa la Slovenia e il lago di Bled
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Eccomi Qua!!
benvenuto!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Hai ragione Roberto ci siamo visti al Toy di Fontanafredda c'ero anch'io e speriamo di incontrarci nei futuri viaggi.
Federica sei venuta a Sella Nevea e non mi hai chiamato, mannaggia................
Ciao a tutti da Fabrizio
Federica sei venuta a Sella Nevea e non mi hai chiamato, mannaggia................
Ciao a tutti da Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
- claudiosub1