Pagina 1 di 2

[Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 28 gen 2014, 18:36
da Xav
COSA: Pranzo sociale : Chessygrin :

QUANDO: domenica 2 marzo 2014 h. 12:30

DOVE:
L'allegra brigata
Via Retarola, 69 (traversa di Via Isole)
Velletri (RM)
GPS: 41° 36.295', 12° 42.151'
[visione street view]

MENU
Antipasti
  • pane fritto con prosciutto
  • fagioli con finocchi etto selvatico e zucchine
  • involtini di melanzane con bacon e verdure
  • cuscus con verdure
Primi
  • rigatoni con pajata
  • lasagna con carciofi
    • (Sono alternativi, ma alla fine ce n'è per tutti)
      Secondi
      • pajata al forno con patate
      • costine al forno
Dolci della casa (garantisco che sono buonissimi e che le persone se li fanno incartare per portarli via)
Vino, acqua, caffè, ammazzacaffè e digestivi

COSTO: 30,00 EURO a testa

Il locale è adatto a famiglie, anche con bambini piccoli perché dotato di ampio giardino, parcheggio ed un grande pergolato.
La gestione è FAMIGLIARE; pulizia ed igiene sono CERTI, ma non aspettatevi cameriere in guanti bianchi ... in poche parole è un posto dove "se magna bene e se spenne il giusto" : Wink :

PRENOTAZIONE (con indicazione se si vuole o meno la pajata) ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 23 FEBBRAIO 2014 h. 23:59

CHI C'E':
  1. brag (pajata)
  2. Xav (pajata)
  3. samurai (pajata)
  4. spock (no paiata, poi comunica cosa gradisce, però punto interrogativo da sciogliere)
  5. Giuda
  6. Zavorrina Giuda
    ...
Immagine

Immagine

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 28 gen 2014, 19:50
da SAMURAI
Io c'è.

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 28 gen 2014, 20:53
da brag
Ohhhhh, siamo riusciti a fare un po' di chiarezza : Chessygrin :

Anticipando la data in effetti avevamo lasciato troppo poco tempo : Wink :

Rimandando invece la "magnata sociale" alla prima domenica di marzo ognuno potrà organizzarsi al meglio : Smile :

Ricordo a tutti che non ci sono problemi a soddisfare singole richieste, e che se ai "non pajatari" è gradito un'altro primo e/o secondo basta chiederlo in anticipo.

Il prezzo potrà sembrare non proprio "popolare", ma vi assicuro che la quantità e la qualità delle pietanze e bel oltre le più rosee aspettative (raramente faccio queste affermazioni perché con i ristoranti è facile sput-sput-tanarsi, ma dopo esserci stato diverse volte mi sento di dare ... "a Cesare quel che è di Antonio" : Chessygrin : : Lol : )

Ed ora sotto con le iscrizioni : Chef :

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 29 gen 2014, 13:17
da Spock
io ho un problema con la pajata , verdure e ortaggi : Frown : , e di lavoro : Cry : ; per il primo punto sembra che si può risolvere, per il secondo non sono ancora in grado di risolverlo .... ma ci lavorerò : Thumbup : ...aggiungetemi con un punto interrogativo.

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 29 gen 2014, 14:22
da Xav
Spock ha scritto:io ho un problema con la pajata , verdure e ortaggi : Frown : , e di lavoro : Cry : ; per il primo punto sembra che si può risolvere, per il secondo non sono ancora in grado di risolverlo .... ma ci lavorerò : Thumbup : ...aggiungetemi con un punto interrogativo.
Se vuoi ti rapiamo e chiediamo il riscatto, così anche il problema di lavoro si risolve : CoolGun : : Chessygrin : : Love :

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 29 gen 2014, 14:48
da Sissi
: Sad : : Sad : : Sad : Ufff...noi saremo zona Roma qualche giorno dopo : Sad : : Sad : : Sad :

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 29 gen 2014, 17:17
da Xav
Sissi ha scritto: : Sad : : Sad : : Sad : Ufff...noi saremo zona Roma qualche giorno dopo : Sad : : Sad : : Sad :
Ma mi sa che avrete altro da fare : Chessygrin :
Questo non ci vieta, se riusciamo, di riportare anche voi : Wink :

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 19 feb 2014, 11:46
da Xav
In accordo con Brag, se non si raggiungerà il numero minimo di 15 commensali, non si terrà il pranzo quindi, chi fosse intenzionato a partecipare, lo faccia sapere ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 23 FEBBRAIO 2014 h. 23:59 in modo che possiamo avvisare per l'acquisto e la preparazione della pajata : Thumbup :

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 19 feb 2014, 12:15
da emisca
ciao Xavve, io e silvia non potremo essere dei vostri, il padre di silvia fa gli anni...

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Inviato: 19 feb 2014, 12:20
da Xav
emisca ha scritto:ciao Xavve, io e silvia non potremo essere dei vostri, il padre di silvia fa gli anni...
Ci mancherete : Cry : : Love :