Ciao a tutti, Piratiiiiiiiiiii....
Siete in forma?????
Domenica 15 Dicembre, Babbo Natale in moto.
Ritrovo ore 10:00 davanti Mc Donald's Ventimiglia vestiti da Babbo Natale per proseguire al teatro comunale.
I bambini della maestra Paola, scuola Santa Marta, faranno una recita in dialetto ventimigliese e li guarderemo senza farci notare. Finita la recita arriveremo tutti in moto davanti al teatro e distribuiremo caramelle e dolci.
Continueremo la nostra mattinata con un bel aperitivo-lungo fino alle ore 15:00 dove ci sposteremo a Bordighera dove il Comune ha organizzato una cioccolata calda che distribuiremo semrpe vestiti da Babbo Natale!
Previ accordi in quanto questa Sezione ha a disposizione 10 vestiti da Babbo Natale e sicuramente non basteranno per tutti. I costumi tuttavia sono reperibili ai Conad, ai self e nei centri commerciali ad un prezzo che non supera i € 6,00.
A presto!!!!!!!!!!!!
15 Dicembre Babbi in moto!!!!!
15 Dicembre Babbi in moto!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: 15 Dicembre Babbi in moto!!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
...Mentre aspettiamo gli altri vi mandiamo un saluto!!!!
- Allegati
-
- 996092_675279999161500_418152425_n.jpg (50.41 KiB) Visto 7629 volte
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Bellissimi!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)