15 Dicembre Babbi in moto!!!!!

Pirati in moto
Rispondi
Yroshi
Staff

15 Dicembre Babbi in moto!!!!!

Messaggio da Yroshi »

Ciao a tutti, Piratiiiiiiiiiii....

Siete in forma?????

Domenica 15 Dicembre, Babbo Natale in moto.

Ritrovo ore 10:00 davanti Mc Donald's Ventimiglia vestiti da Babbo Natale per proseguire al teatro comunale.

I bambini della maestra Paola, scuola Santa Marta, faranno una recita in dialetto ventimigliese e li guarderemo senza farci notare. Finita la recita arriveremo tutti in moto davanti al teatro e distribuiremo caramelle e dolci.

Continueremo la nostra mattinata con un bel aperitivo-lungo fino alle ore 15:00 dove ci sposteremo a Bordighera dove il Comune ha organizzato una cioccolata calda che distribuiremo semrpe vestiti da Babbo Natale!

Previ accordi in quanto questa Sezione ha a disposizione 10 vestiti da Babbo Natale e sicuramente non basteranno per tutti. I costumi tuttavia sono reperibili ai Conad, ai self e nei centri commerciali ad un prezzo che non supera i € 6,00.

A presto!!!!!!!!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: 15 Dicembre Babbi in moto!!!!!

Messaggio da il dadda »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

...Mentre aspettiamo gli altri vi mandiamo un saluto!!!!
Allegati
996092_675279999161500_418152425_n.jpg
996092_675279999161500_418152425_n.jpg (50.41 KiB) Visto 7629 volte
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Bellissimi! : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi