Adottatte?!?!?!, Ho già abbracciato la croce de dovette sopportà come ViceCesso, figurate se me passa pe la mente de adottate!! Tutt'arpiù posso fa quarcosa pe Tommaso, cor padre che s'aritrova!!indiano ha scritto:...nel senso...der nome..speroil dadda ha scritto:FIASCBOY me piace ancora de più de FASTGAY, lo adotto!!....perchè altrimenti...te voi proprio male
!!!!!
15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
.....qs è un tuo desiderio "RECONDITO" di un figlio maschio, con tutte qs doti e caratteristiche.....il dadda ha scritto:Adottatte?!?!?!, Ho già abbracciato la croce de dovette sopportà come ViceCesso, figurate se me passa pe la mente de adottate!! Tutt'arpiù posso fa quarcosa pe Tommaso, cor padre che s'aritrova!!indiano ha scritto:...nel senso...der nome..speroil dadda ha scritto:FIASCBOY me piace ancora de più de FASTGAY, lo adotto!!....perchè altrimenti...te voi proprio male
!!!!!
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
.......ma a te, che te sei perso l'unico neurone tra le altre cose "DIVERSAMENTE ABILE", forse non ti conviene stare muto e pensare a tutte le CONSEGUENZE del caso????.........indiano ha scritto:...nel senso...der nome..speroil dadda ha scritto:FIASCBOY me piace ancora de più de FASTGAY, lo adotto!!....perchè altrimenti...te voi proprio male
!!!!!
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
...dici a meFAST BOY ha scritto:.......ma a te, che te sei perso l'unico neurone tra le altre cose "DIVERSAMENTE ABILE", forse non ti conviene stare muto e pensare a tutte le CONSEGUENZE del caso????.........indiano ha scritto:...nel senso...der nome..speroil dadda ha scritto:FIASCBOY me piace ancora de più de FASTGAY, lo adotto!!....perchè altrimenti...te voi proprio male
!!!!!
![]()
Tartaruga Minkya
Siete
pronti????
pronti????
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò
Ciao Jò
Non siamo solo pronti, siamo anche esauritiCRAZYBOY ha scritto:Siete
pronti????
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Ancora meglio!!! Ahahahahaah
Ciao Jò
Ciao Jò
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Noi non siamo pauraaaa!!! Ed oggi si parte!!!
- IL DI'VINO DADDA -
OH!!! Ragazzi in bocca al lupo e stradivertiteviiiiiii!!!!! Vi siamo vicini!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Ma dalle vostre parti che tempo fa?
Ciao Jò
Ciao Jò