15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....

Bighe a zonzo
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....

Messaggio da il dadda »

indiano ha scritto:
il dadda ha scritto:FIASCBOY me piace ancora de più de FASTGAY, lo adotto!!
...nel senso...der nome..spero : Chessygrin : ....perchè altrimenti...te voi proprio male : Evil : !!!!!
Adottatte?!?!?!, Ho già abbracciato la croce de dovette sopportà come ViceCesso, figurate se me passa pe la mente de adottate!! Tutt'arpiù posso fa quarcosa pe Tommaso, cor padre che s'aritrova!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

il dadda ha scritto:
indiano ha scritto:
...nel senso...der nome..spero : Chessygrin : ....perchè altrimenti...te voi proprio male : Evil : !!!!!
Adottatte?!?!?!, Ho già abbracciato la croce de dovette sopportà come ViceCesso, figurate se me passa pe la mente de adottate!! Tutt'arpiù posso fa quarcosa pe Tommaso, cor padre che s'aritrova!!
.....qs è un tuo desiderio "RECONDITO" di un figlio maschio, con tutte qs doti e caratteristiche..... : Blink : : Lol : : Blink :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

indiano ha scritto:
.......ma a te, che te sei perso l'unico neurone tra le altre cose "DIVERSAMENTE ABILE", forse non ti conviene stare muto e pensare a tutte le CONSEGUENZE del caso????......... : Fuck You : : Fuck You :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

FAST BOY ha scritto:
indiano ha scritto:
.......ma a te, che te sei perso l'unico neurone tra le altre cose "DIVERSAMENTE ABILE", forse non ti conviene stare muto e pensare a tutte le CONSEGUENZE del caso????......... : Fuck You : : Fuck You :
...dici a me : Eeek : ??? ma un me di che nunn'hai dormito nemmeno stanotte...a giudicà dalla....dolcezza...me sa de si : Twisted : ...
Tartaruga Minkya

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Siete
pronti????
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

CRAZYBOY ha scritto:Siete
pronti????
Non siamo solo pronti, siamo anche esauriti : Eeek : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Ancora meglio!!! Ahahahahaah
Ciao Jò

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Noi non siamo pauraaaa!!! Ed oggi si parte!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

OH!!! Ragazzi in bocca al lupo e stradivertiteviiiiiii!!!!! Vi siamo vicini!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Ma dalle vostre parti che tempo fa?
Ciao Jò

Rispondi