sai, in montagna l'aria ossigenza il sangue
CANA DI NATALE 2011
Re: CANA DI NATALE 2011
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~
"passare la notte col capo sezione..." dunque...vuol dire tutto...e vuol dire nulla...si può passare la notte giocando a monopoli
...oppure realizzando dei graziosi centrotavola all'uncinetto
...oppure tutti seduti sul divano a guardare la corazzata "Kotiomkin"quella fantozziana....oppure...in quel caso li....abbello procurati tante tante tavolette di cioccolata nn solo una
!!!!!! che te servono......comunque se dovessi vederti un pò provato...tranquillo cè stò io
e x il beverone super energetico tranquillo cè stò sempre io
....sei in ottime mani
supererai la prova...a proposito sto facendo un corso accelerato x nn parlare con la cadenza milanese che odio
vedrai ti stupirò 
- Pulce-la Iena
stai sempre a pensa' a ma'gna!!!indiano ha scritto:"il somaro se porta la biada e il somaro se la rimagna"
ma perche', pure le mie pecore di plastica te sei divorato?!?!?!??!indiano ha scritto:Barbara...mo c'ha l'animaletti per il presepe (sempre se li ritrova)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
.........infatti a mezzanotte è meglio non fare il "TRENINO"....Sissi ha scritto:....... ed in ultimo e più importante... abbiamo deciso che le due nuove aspiranti...iscritte debbono passare la notte cor capo sezione....
...... io dico che non ce la puoi fare...
![]()
![]()
..il tuo vcs può esserti di aiuto...visto la su astinza forzata!!!!
..........l'ossigeno c'è, ma visto che tu giri sempre con il casco integrale ne pigli prorpio poco.........gio66 ha scritto:ricorda che puoi sempre affidarti agli aiuti dal nord
![]()
.......guarda che le pecore che t'hanno regalato non c'hanno l'alcool dentro....."MBREACONA"...Pulcetta ha scritto:stai sempre a pensa' a ma'gna!!!indiano ha scritto:"il somaro se porta la biada e il somaro se la rimagna"![]()
ma perche', pure le mie pecore di plastica te sei divorato?!?!?!??!indiano ha scritto:Barbara...mo c'ha l'animaletti per il presepe (sempre se li ritrova)
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
Eccomi!!!!
Che dire, serata stupenda e divertente ma non ne avevamo dubbi....
Commossa della stupenda canzone che mi avete dedicato
appena posso la scrivo qua affinchè tutti leggano che meraviglioso MCS abbiamo e che stupendi collaboratori, da Fiocco di Neve al contenitore di Tommy, a Fachira e tutti gli altri... Mi avete emozionata!
E' stato bello conoscere Monica/emmepi a cui dico tranquilla per la notte con l'MCS, io l'ho fatta quando sono diventata socia, quando sono diventata tesoriera di sezione, quando sono diventata segretaria e sono ancora viva anzi, nun me ricordo 'gnente
ma non so se è una cosa positiva...
Grazie a tutti di tutto!!!!!
Che dire, serata stupenda e divertente ma non ne avevamo dubbi....
Commossa della stupenda canzone che mi avete dedicato
E' stato bello conoscere Monica/emmepi a cui dico tranquilla per la notte con l'MCS, io l'ho fatta quando sono diventata socia, quando sono diventata tesoriera di sezione, quando sono diventata segretaria e sono ancora viva anzi, nun me ricordo 'gnente
Grazie a tutti di tutto!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: CANA DI NATALE 2011
....ahooooo pubblicità a randa è
?????? ammazza me sento proprio a casa co voi....si ma de Hannibal Lecter
... vedo che tiene la "botta" anche emmepi
.. che tranquillizzo...poichè... c'ho 'r monopoli, l'uncinetto, e tutto il resto...ma...dormì no è
???.....Poi ...Bà...le pecorelle...nun le trovavi perche....vedevi
....anzi perchè...nun vedevi niente
...figurati se trovavi..gli animaletti da presepe che ti ho regalato!! Gio66 (senza accento)....potevi venì ...così partecipavi al trenino...e magari....te lo facevamo anche..guidare
!!!
Tartaruga Minkya
No, no....sto per ultimo per controllare sian saliti tutti...
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Bene ho saputo che ti stai dando un'altra opportunità! Ne sono particolarmente contento per te, vedrai che non ti troverai male...emmepi ha scritto:"passare la notte col capo sezione..."
Lassa perde! A te nun te piacerà la cadenza che porti, ma a noi ce piaci così!!emmepi ha scritto:...a proposito sto facendo un corso accelerato x nn parlare con la cadenza milanese che odiovedrai ti stupirò
Meglio milanese DOC che romana "imburinita"!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
quanta saggezza, questa di'vinità.
attenderemo che il di'vino passi qui tra i monti...
attenderemo che il di'vino passi qui tra i monti...
Ecchime pure io!!!
Stradivertita .
..sono stata benissimo...non ballavo da secoli.
..a magnà ho mangiato poco...sarà stata colpa del presidente???
...per quanto riguarda la nottata...io nun me ricordo niente!!!
Grazie ragazzi/e siete fantastici!!

Stradivertita .
...per quanto riguarda la nottata...io nun me ricordo niente!!!
Grazie ragazzi/e siete fantastici!!