CANA DI NATALE 2011

Bighe a zonzo
gio66

Re: CANA DI NATALE 2011

Messaggio da gio66 »

: Twisted : ricorda che puoi sempre affidarti agli aiuti dal nord : Twisted :

sai, in montagna l'aria ossigenza il sangue
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

cotoletta

Messaggio da cotoletta »

"passare la notte col capo sezione..." dunque...vuol dire tutto...e vuol dire nulla...si può passare la notte giocando a monopoli : Chessygrin : ...oppure realizzando dei graziosi centrotavola all'uncinetto : Chessygrin : ...oppure tutti seduti sul divano a guardare la corazzata "Kotiomkin"quella fantozziana....oppure...in quel caso li....abbello procurati tante tante tavolette di cioccolata nn solo una : Chessygrin : !!!!!! che te servono......comunque se dovessi vederti un pò provato...tranquillo cè stò io : Nurse : e x il beverone super energetico tranquillo cè stò sempre io : Chef : ....sei in ottime mani : Thumbup : supererai la prova...a proposito sto facendo un corso accelerato x nn parlare con la cadenza milanese che odio : Chessygrin : vedrai ti stupirò : Chessygrin :

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

indiano ha scritto:"il somaro se porta la biada e il somaro se la rimagna"
stai sempre a pensa' a ma'gna!!! : zip :
indiano ha scritto:Barbara...mo c'ha l'animaletti per il presepe (sempre se li ritrova)
ma perche', pure le mie pecore di plastica te sei divorato?!?!?!??! : Surprice :
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

Sissi ha scritto:....... ed in ultimo e più importante... abbiamo deciso che le due nuove aspiranti...iscritte debbono passare la notte cor capo sezione....

...... io dico che non ce la puoi fare...
: Idea : : Idea : : Idea : ..il tuo vcs può esserti di aiuto...visto la su astinza forzata!!!!
.........infatti a mezzanotte è meglio non fare il "TRENINO".... : CoolGun : : Andry : : Lol :
gio66 ha scritto: : Twisted : ricorda che puoi sempre affidarti agli aiuti dal nord : Twisted :

sai, in montagna l'aria ossigenza il sangue
..........l'ossigeno c'è, ma visto che tu giri sempre con il casco integrale ne pigli prorpio poco......... : Thumbup : : WohoW :
Pulcetta ha scritto:
indiano ha scritto:"il somaro se porta la biada e il somaro se la rimagna"
stai sempre a pensa' a ma'gna!!! : zip :
indiano ha scritto:Barbara...mo c'ha l'animaletti per il presepe (sempre se li ritrova)
ma perche', pure le mie pecore di plastica te sei divorato?!?!?!??! : Surprice :
.......guarda che le pecore che t'hanno regalato non c'hanno l'alcool dentro....."MBREACONA"... : Chessygrin : : WohoW : : Smile :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Eccomi!!!! : Chessygrin :
Che dire, serata stupenda e divertente ma non ne avevamo dubbi....
Commossa della stupenda canzone che mi avete dedicato : Love : appena posso la scrivo qua affinchè tutti leggano che meraviglioso MCS abbiamo e che stupendi collaboratori, da Fiocco di Neve al contenitore di Tommy, a Fachira e tutti gli altri... Mi avete emozionata! : WohoW :
E' stato bello conoscere Monica/emmepi a cui dico tranquilla per la notte con l'MCS, io l'ho fatta quando sono diventata socia, quando sono diventata tesoriera di sezione, quando sono diventata segretaria e sono ancora viva anzi, nun me ricordo 'gnente : Blink : ma non so se è una cosa positiva...
Grazie a tutti di tutto!!!!! : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

....ahooooo pubblicità a randa è : Fuck You : ?????? ammazza me sento proprio a casa co voi....si ma de Hannibal Lecter : Andry : ... vedo che tiene la "botta" anche emmepi : Wink : .. che tranquillizzo...poichè... c'ho 'r monopoli, l'uncinetto, e tutto il resto...ma...dormì no è : Chessygrin : ???.....Poi ...Bà...le pecorelle...nun le trovavi perche....vedevi : WohoW : ....anzi perchè...nun vedevi niente : Bash : ...figurati se trovavi..gli animaletti da presepe che ti ho regalato!! Gio66 (senza accento)....potevi venì ...così partecipavi al trenino...e magari....te lo facevamo anche..guidare : Groupwave : !!!
Tartaruga Minkya

gio66

Messaggio da gio66 »

No, no....sto per ultimo per controllare sian saliti tutti...

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

emmepi ha scritto:"passare la notte col capo sezione..."
Bene ho saputo che ti stai dando un'altra opportunità! Ne sono particolarmente contento per te, vedrai che non ti troverai male...
emmepi ha scritto:...a proposito sto facendo un corso accelerato x nn parlare con la cadenza milanese che odio : Chessygrin : vedrai ti stupirò : Chessygrin :
Lassa perde! A te nun te piacerà la cadenza che porti, ma a noi ce piaci così!!
Meglio milanese DOC che romana "imburinita"!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

gio66

Messaggio da gio66 »

quanta saggezza, questa di'vinità.
attenderemo che il di'vino passi qui tra i monti...

Puntino

Messaggio da Puntino »

Ecchime pure io!!! : Chessygrin :

Stradivertita . : Yahooo : ..sono stata benissimo...non ballavo da secoli. : Bash : ..a magnà ho mangiato poco...sarà stata colpa del presidente??? : Blink :

...per quanto riguarda la nottata...io nun me ricordo niente!!! : Surprice :

Grazie ragazzi/e siete fantastici!! : Thanks : : Thanks :

Rispondi