4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Noi del Salento ci saremo sicuramente a tutti gli eventi di magna, magna, la lista la fornirà ufficialmente il grande COZZARONERO
non appena rientrerà dalla vacanza...kiss 
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
quote= BRAGGHE Anche senza TopoTalk io rispondo anche dalla Romania! Bella gente, siete pronti per la Sardegna? Io verrò con la moto nuova che questa nun ce la fa più (a sopportamme LOL) quoteil dadda ha scritto:Rinco, Bragghe sta in Romania e nun te po risponne!!!indiano ha scritto:brag ha scritto:Il motociclista dopo tappe di svariati km deve rifocillarsi![]()
E poi, da Roma a Santa Teresa di Gallura ci sono quasi 400 km da fare con il sole, la pioggia ed il vento: e non volete neanche farci bere un sorsetto di liquido?
.....Bragghe...ma che vai a devastà pure l'emergente sezione Sardegna?????
.....a proposito del "Rinco"
Tartaruga Minkya
Su, su, non litigate
Non è per vantarmi, ma sono uno e trino e quindi riesco ad interagire anche quando sono assente LOL
Datemi TopaTalk e vi terrò compagnia scrivendo messaggi mooooolto più lunghi

Non è per vantarmi, ma sono uno e trino e quindi riesco ad interagire anche quando sono assente LOL
Datemi TopaTalk e vi terrò compagnia scrivendo messaggi mooooolto più lunghi
...bragghebrag ha scritto:Su, su, non litigate![]()
Datemi TopaTalk e vi terrò compagnia scrivendo messaggi mooooolto più lunghi![]()
Tartaruga Minkya
- Pulce-la Iena
mimmik, ma voi quando arrivate?
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- COZZARONERO
... dal Salento saremo in 12 ... imbarchiamo da Civitavecchia il 6 sera ... armati et equipaggiati ... e non vediamo l'ora di arrivare 
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
Cozzaro ricordati i pasticiotti per me e Domenico.....bastano 2 soli......COZZARONERO ha scritto:... dal Salento saremo in 12 ... imbarchiamo da Civitavecchia il 6 sera ... armati et equipaggiati ... e non vediamo l'ora di arrivare
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
il dadda ha scritto:Il Di'Vino, Sasha e Carletto ci sono!
Però non vedo le panadas nel menù.....Dottore!!!! Le promesse sono promesse!!!!
Sas panadas t'appo nadu bo las cumbidaia eo!!!
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
vabbé Dotto' nun me preoccupo, ce pensi te...
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Non ho capito....Dottore83 ha scritto: Sas panadas t'appo nadu bo las cumbidaia eo!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)