4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Mimmik
Staff

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggio da Mimmik »

Noi del Salento ci saremo sicuramente a tutti gli eventi di magna, magna, la lista la fornirà ufficialmente il grande COZZARONERO : PirateCap : non appena rientrerà dalla vacanza...kiss : Yahooo :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

il dadda ha scritto:
indiano ha scritto:
brag ha scritto:Il motociclista dopo tappe di svariati km deve rifocillarsi : Chef :

E poi, da Roma a Santa Teresa di Gallura ci sono quasi 400 km da fare con il sole, la pioggia ed il vento: e non volete neanche farci bere un sorsetto di liquido?

.....Bragghe...ma che vai a devastà pure l'emergente sezione Sardegna????? : Eeek :
Rinco, Bragghe sta in Romania e nun te po risponne!!!
quote= BRAGGHE Anche senza TopoTalk io rispondo anche dalla Romania! Bella gente, siete pronti per la Sardegna? Io verrò con la moto nuova che questa nun ce la fa più (a sopportamme LOL) quote

.....a proposito del "Rinco" : Fuck You : ...rivedrei n'attimo le posizioni.....specie.... alla luce della risposta de Bragghe (che nunn'è mai utile....tranne in questi casi : Chessygrin : ).
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Su, su, non litigate : Chessygrin :

Non è per vantarmi, ma sono uno e trino e quindi riesco ad interagire anche quando sono assente LOL

Datemi TopaTalk e vi terrò compagnia scrivendo messaggi mooooolto più lunghi : WohoW : : Eeek :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

brag ha scritto:Su, su, non litigate : Chessygrin :

Non è per vantarmi, ma sono uno e trino e quindi riesco ad interagire anche quando sono assente LOL

Datemi TopaTalk e vi terrò compagnia scrivendo messaggi mooooolto più lunghi : WohoW : : Eeek :
...bragghe : Mad : ....lo sapevo che sarebbe stato controproducente...(infatti avevo specificato la tua non utilità : Chessygrin : )...lascia stà..che già così....avanzi fear.gif !!
Tartaruga Minkya

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

mimmik, ma voi quando arrivate?
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

COZZARONERO

Messaggio da COZZARONERO »

... dal Salento saremo in 12 ... imbarchiamo da Civitavecchia il 6 sera ... armati et equipaggiati ... e non vediamo l'ora di arrivare : Groupwave :
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

COZZARONERO ha scritto:... dal Salento saremo in 12 ... imbarchiamo da Civitavecchia il 6 sera ... armati et equipaggiati ... e non vediamo l'ora di arrivare : Groupwave :
Cozzaro ricordati i pasticiotti per me e Domenico.....bastano 2 soli...... : Smile : : Smile : : Smile :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

Dottore83

Messaggio da Dottore83 »

il dadda ha scritto:Il Di'Vino, Sasha e Carletto ci sono!
Però non vedo le panadas nel menù.....Dottore!!!! Le promesse sono promesse!!!!

Sas panadas t'appo nadu bo las cumbidaia eo!!!
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

vabbé Dotto' nun me preoccupo, ce pensi te...
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Dottore83 ha scritto: Sas panadas t'appo nadu bo las cumbidaia eo!!!
Non ho capito.... : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi