CANA DI NATALE 2011

Bighe a zonzo
brag
Il Vecchio

Re: CANA DI NATALE 2011

Messaggio da brag »

Sto a dieta; posso chiedere un menù speciale?
Mi è sufficiente una foglia di lattuga ed un osso di seppia per pulirmi il becco ... come un canarino LOL

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Tutt'al più un condor
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Sono già sveglio .... i morsi della fame !!!!!
Faccio una bella colazione, mi rinfocillo e poi scriverò qualche impressione : Andry :

sole e luna

Messaggio da sole e luna »

La prima volta che ci uniamo a questo meraviglioso gruppo...... "non sembrava " : WohoW :
Grazie della bellissima serata, veramente spumeggiante : Thumbup : : Thumbup :
complimenti agli organizzatori che l'hanno saputa organizzare nei minimi particolari : Lol : : Lol :
speriamo di rivederci presto per altre serate e tanti kilometri : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie a tutti e tanti auguri

Antonio e Carla

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

complimenti agli organizzatori che l'hanno saputa organizzare nei minimi particolari
Behhh, insomma;
non hanno nemmeno assegnato i posti !
Immagine

( 'a guera è guera! : Chessygrin : ed io lotto per una Sezione Roma Migliore! : Thanks : )

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Ai sopravvissuti alla CANA di Natale . . . 'cci vostri!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

gio66

Messaggio da gio66 »

@Brag: devi inserire tra i codici bbcode solo questo "ipJa0wW4e7k"

©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Salve a tutti, volevo spendere solo due parole perchè...altrimenti.... "il somaro se porta la biada e il somaro se la rimagna" (se ve serve ve lo spiego)!!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e in particolar modo quelli che hanno percorso qualche kilometro in più per raggiungerci : WohoW : . La serata...non sono io che debbo raccontarla posso solo dire che mi è piaciuta e ce l'abbiamo messa tutta affinchè riuscisse. Xavve...ha un brano tutto per se....Fastboy...ormai....aspetta, il suonato....nun se batte, Barbara...mo c'ha l'animaletti per il presepe (sempre se li ritrova), sasha....ha seguito con dovizia i pazienti assegnatigli (quasi del tutto), Bragghe e Kebbabbe c'hanno na capezza nuova "de spessore", astemia...ha fronteggiato la serata senza gravi....defezioni, carletto (che nunn'è la moto der presidente) da na parte me chiamava e me diceva che dovevamo abbassà la musica e dall'altra portava il suo pc e metteva musica a tutto volume (quasi quasi lo iscrivo) ed in ultimo e più importante... abbiamo deciso che le due nuove aspiranti...iscritte debbono passare la notte cor capo sezione : Yahooo : : WohoW : che aggiungere...grazie a tutti e a presto. : Wink :
Tartaruga Minkya

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

....... ed in ultimo e più importante... abbiamo deciso che le due nuove aspiranti...iscritte debbono passare la notte cor capo sezione....

...... io dico che non ce la puoi fare...
: Idea : : Idea : : Idea : ..il tuo vcs può esserti di aiuto...visto la su astinza forzata!!!!
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Sissi ha scritto:....... ed in ultimo e più importante... abbiamo deciso che le due nuove aspiranti...iscritte debbono passare la notte cor capo sezione....

...... io dico che non ce la puoi fare...
: Idea : : Idea : : Idea : ..il tuo vcs può esserti di aiuto...visto la su astinza forzata!!!!
...te dici??? ahahah io invece dico de si : Cool :
Tartaruga Minkya

Rispondi