4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

brag
Il Vecchio

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggio da brag »

Dunque ... io sono lento ed ho bisogno di programmazione a lungo termine : Chessygrin :

E poi, siccome non mi ricordo neanche una beneamata mazza, per favore qualcuno può dirmi a che ora devo mettere un avviso sul mio iPhogne in modo che mi ricordi che ho un appuntamento?

Considerate che:
  • Impiego 1/2 ora a capire che cosa significa l'avviso
    Impiego 1 ora e mezza ad arrivare a Civitavecchia
    Impiego 1/2 ora a fare i bagagli
Nei giorni dell'extension io farò qualche giretto sulla costa "dove tramonta el sol" e quindi chiedo informazioni logistiche sulla costa ovest : Wink :

Tradotto: a'ndo vado a magnà ad Alghero o da quelle parti?
Mi accontento di poco, mi basta un piattino di pasta condito con poveri frutti del mare : Sad : 'Na cosetta così:

Immagine

( Ca$$eggio pro bump : Chessygrin : )

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

@ Indiano

Pls nota il vasetto di basilico a destra della foto ... c'ho insaporito l'insalata Immagine

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

bragghe, e tutti quanti, intanto vi dico che:

il 5 settembre sera (giorno stesso del nostro arrivo), a santa teresa ci sara' la cena di inaugurazione della sezione sardegna. non e' stato stabilito un menu', ma mi hanno detto che il posto fa anche pesce, percio' ognuno potra' ordinare cio' che vuole.

poing.

dottore83 per il 6 settembre sta organizzando un pranzo ad un agriturismo del suo paese (tula). il menu' sara' il seguente:

Antipasto
salumi e formaggi locali verdure grigliate e altri assaggi vari
Primi
zuppa gallurese ravioli sardi
Secondo
maialino arrostocontorno
Dolci tipici tra cui seadas sarde
caffe ammazza caffe
Nel prezzo sono incluse le bevande e l'utilizzo della piscina. 25€ a persona

visto che dobbiamo prenotare, chi e' intenzionato a partecipare mi faccia sapere cosi' mando la lista a giuseppe e fabio.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

Pulce-la Iena ha scritto:bragghe, e tutti quanti, intanto vi dico che:

il 5 settembre sera (giorno stesso del nostro arrivo), a santa teresa ci sara' la cena di inaugurazione della sezione sardegna. non e' stato stabilito un menu', ma mi hanno detto che il posto fa anche pesce, percio' ognuno potra' ordinare cio' che vuole.

poing.

dottore83 per il 6 settembre sta organizzando un pranzo ad un agriturismo del suo paese (tula). il menu' sara' il seguente:

Antipasto
salumi e formaggi locali verdure grigliate e altri assaggi vari
Primi
zuppa gallurese ravioli sardi
Secondo
maialino arrostocontorno
Dolci tipici tra cui seadas sarde
caffe ammazza caffe
Nel prezzo sono incluse le bevande e l'utilizzo della piscina. 25€ a persona

visto che dobbiamo prenotare, chi e' intenzionato a partecipare mi faccia sapere cosi' mando la lista a giuseppe e fabio.

Ottimo!!!!
....vedo che vi date da fare alle grande prima del nostro arrivo!!!!! Complimenti! : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Il Di'Vino, Sasha e Carletto ci sono!
Però non vedo le panadas nel menù.....Dottore!!!! Le promesse sono promesse!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

comunque mi ero scordata di dirvi che la cena del mercoledi' con pizza & bibita & caffe' & torta di sezione verra' 12 euro. chi vorra' ordinare pesce o altro avra' la possibilita', ma con conto a parte.

cosa piu' importante, per chi e' impossibilitato il giovedi' a pranzo, o vorra' bissare il maialino & specialita' sarde, gli amici della nascente sezione sardegna hanno prenotato, per la sera del 6 settembre, presso un agriturismo li' a santa teresa. fatemi sapere anche le adesioni per questo.

oh, conoscendo come riesco a gestire ste cose, scrivetemi bello chiaro chi siete, in che data, e se volete magna' a pranzo o a cena... che senno' rischiate che ve faccio mori' de fame!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Io parteciperò con piacere a tutte le "magnate e bevute" serali; per quanto riguarda invece quelle del mezzodì mi astengo perché è mia intenzione fare dei giri in moto.

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Chiedo gentilmente a chi ha poteri soprannaturali di modificare nel primo post il nome del mezzo con cui parteciperò al motoraduno: verrò infatti con COATTA , nomignolo che le ho affibbiato a causa dell'orrendo colore del telaio e del numero spropositato di accessori di cui è dotata : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Salve, sono quella coi poteri e ti ho esaudito! : Chessygrin : : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

vincio

Messaggio da vincio »

I soci di seguito elencati parteciperanno alla Cena di mercoledì 05 sett. a Santa Teresa di Gallura e al Pranzo di giovedì 06 sett. a Tula
Di Donato Vincenzo
Sanna Fabio
Fiorucci Roberto
Di Donato Gabriele
Cameli Laura

Grazie
L'uomo senza pancia è come il cielo senza stelle!!!
Honda NC750X

Rispondi