[11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo

Bighe a zonzo
Sissi
Princiessa del Nord Est

Re: [11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo

Messaggio da Sissi »

: Question : : Question : : Question : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Tornati... Io e il mio fegato stiamo bene. Lui si è sdraiato sul divano accanto a me dicendomi che è un pò stanchino e si alzerà tra 3-4 settimane : Eeek :

Che dire ragazzi:
- Fast e Bibi, non ci siete mancati, ma MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU' : Love :
- dovevamo partire alle 15:30 e ci siamo mossi da Roma alle 16:30. Dovevamo avvisare il Dadda a Orvieto e lo abbiamo avvisato quando siamo usciti al luogo dell'appuntamento. Dovevamo arrivare in Liguria per le 21 e siamo arrivati alle 22. Direi che è andato tutto alla grande a livello di organizzazione : Chessygrin :
- quello che abbiamo mangiato poteva salvare la vita a metà popolazione mondiale invece ha sfamato si e no quindici persone per due giorni : Eeek :
- quello che abbiamo bevuto a livello alcoolico, doveva bastare ai bar di tutta Roma per un mese mentre è bastato affatica a noi per 48 ore : PirateCap :
- è stato un piacere immenso rivedere Yroshi e conoscere Barbara : WohoW :
- è stato un piacere conoscere Elisa e scoprire che Kebabbe si è giustamente messo a fianco una donna astemia : Lol :
- vedere LazyD che la mattina si attacca alla boccia della grappa (infamemente passategliela da Redshave sotto le mentite spoglie di una bottiglia d'acqua) non ha prezzo! : Chessygrin :
- passare il tempo con "i soliti morigerati" è qualcosa di fantastico (Indiano santo subito!!!! : Razz : )

Un grazie a tutti di tutto, non smetterò mai di dire che siete fantastici e che sono FIERA di appartenere alla sezione Roma. Concludo dicendo:

"Ciao, sono Federica..." e "Fuffi, chi è Fuffi!!!!" : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

gio66

Messaggio da gio66 »

Xav ha scritto:Concludo dicendo:
"Ciao, sono Federica..."
ciaaaaaaaao federica

special thanks, in ordine sparso
  • Grazie al Coro Femminile di Stato della Radio e Televisione bulgara che ha portato in Italia finalmente un ballo a misura d'uomo, più umano, più vero. Eh, certo, vista la situazione internazionale noi abbiamo dovuto promettergli Ramaya, Kung fu fighting di Carl Douglas, Fly robin fly, il meglio dei Tavares, Disco Inferno, qualcosa di Cerrone, Boney M. tipo Ma Baker, Daddy Cool, Rasputin, Disco Duck, Gimme Some, Qualcosa degli Oliver Onions, tipo Sandokan, Orzowei, Cuba dei Gibson Brothers.......dai
  • il cessato proibizionismo, con il quale nn si sarebbero degustati manufatti alcoolici, o almeno non così tanti
  • fulmine (...) che per portarci 13 caffè ed un po' di latte ha impiegato una mattina a capire cosa dovesse fare
  • l'ordinanza di divieto transito pedonale a camogli in un tratto di via che ha generato un: "nooo, mi si sporcano le scarpe"
  • la chiave usb del museo
  • il salame sant'olcese mangiato la mattina alle 09.30
  • al capitano del traghetto per s.fruttuoso (aveva connotati familiari...)
  • la tavolata vicina (donna, quanto vuole tu per donna, tutte donna, quanti cammelli)
  • al file applausi ed al fine burp_9 (si cercano ancora dlal'1 all'8...)
  • le apps gnaps per touch
  • ....

un ringraziamento va a tutti voi che avete partecipato, alla simpatia, la cordialità, la voglia di condivizione, la pazienza, l'unione e la voglia di compagnia manifestata da tutti.
grazie per le ore liete trascorse.
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Chi è Fuffi??? Dov'è il gatto Fuffi?????

MUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA però la voce demoniaca con cui lo diceva indiano era quasi più bella! : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

mo so' riuscita a capi' chi c...'e' fuffi: ma e' perroooooooooooooooooo!!! : Chessygrin :
(e io penso di essere quella vestita da becchino... vista la reattivita che fuffi ha quando gli impartisce gli ordini! : Eeek : )
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Socia64

Messaggio da Socia64 »

Mi associo a quanto gia detto da Xav e Gio66 : Smile : fine settimana stupendo con gente stupenda : Chessygrin : non vedo l'ora di replicare ma anche con Benito e i suoi genitori : WohoW : ci siete mancati troppo!!! : Love :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Socia64 ha scritto:Mi associo a quanto gia detto da Xav e Gio66 : Smile : fine settimana stupendo con gente stupenda : Chessygrin : non vedo l'ora di replicare ma anche con Benito e i suoi genitori : WohoW : ci siete mancati troppo!!! : Love :
"Prossima settimana a Perugi..."
"NO!"

MUAHAHHAHAHAHAHAH : Lol :

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

Socia64 ha scritto:Mi associo a quanto gia detto da Xav e Gio66 : Smile : fine settimana stupendo con gente stupenda : Chessygrin : non vedo l'ora di replicare ma anche con Benito e i suoi genitori : WohoW : ci siete mancati troppo!!! : Love :
.......beh! ora rispondo io anche x Ele visto che ufficialmente è entrata in maternità, e non ha modo di farlo direttamente ma la conclusione che oltre rosicare maledettamente x non essere con voi e che abbiamo avertito la mancanza delle nostre "GOLIARDIE" fatte tutte assieme.....sigh sigh.... : Cry : : Hurted : : Cry :
N.B. ma ca.... se ci rifacciamo... : Thumbup : : Lol : : Chessygrin : : WohoW :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

Xav ha scritto:
"Prossima settimana a Perugi..."
"NO!"

MUAHAHHAHAHAHAHAH : Lol :
...........come sopra............ : Lol : : Chessygrin : : WohoW :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

MOMENTI BULICOLI
Allegati
2011-11-13 08.05.17.jpg
(109.4 KiB) Scaricato 13 volte
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Rispondi