I° motocaccia al tesoro squinquernata
- claudiosub1

Re: I° motocaccia al tesoro squinquernata
DADDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

CLAUDIOSUB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta andare fuori argomento su!!! Lasciate i poveri squinquernati in pace e andate a dichiararvi altrove i vostri futuri appuntamenti

CLAUDIOSUB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta andare fuori argomento su!!! Lasciate i poveri squinquernati in pace e andate a dichiararvi altrove i vostri futuri appuntamenti
Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)- 
				Spock

Re: I° motocaccia al tesoro squinquernata
associandomi a quello che ha già detto Xav , che ringrazio sempre x la piacevolissima compagnia ..... è stata veramente una splendida giornata e non ringrazierò chi so che ha avuto l'dea della caccia e di chi l'ha aiutato a realizzarla, nè chi ha messo a disposizione il locale , nè chi ha preparato dolci e dolcetti x la colazione, nè chi ha sudato vicino ai fornelli e alla brace, nè chi ha "servito" ai tavoli e poi sparecchiato ....... ringrazio tutti ...ma veramente tutti, x avermi fatto passare una giornata speciale .  

P.S. Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi ....ma si invecchia perchè si smette di giocare.

P.S. Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi ....ma si invecchia perchè si smette di giocare.