....mannaggia
[15-17/06/12] 4° Motoincontro Sezione Assisi SVALVOLATI
Re: [15-17/06/12] 4° Motoincontro Sezione Assisi SVALVOLATI
Tanto non la compraaaa
![[zorro.gif] zorro.gif](./images/smilies/zorro.gif)
....mannaggia
....mannaggia
- Allegati
-
- IMG-20120616-00557.jpg
- C'è riuscitoooo
- (706.45 KiB) Mai scaricato
-
- IMG-20120616-00554.jpg
- (316.71 KiB) Mai scaricato

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
L'ha vendutooo
- Allegati
-
- IMG-20120616-00563.jpg
- (757.92 KiB) Mai scaricato

Ragazzi, siete stati GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Organizzazione perfetta, a partire da colazione, aperitivo e pranzo.
Le staffette: PERFETTE!!!!!
La lotteria: uno spasso!
E a proposito di lotteria vorrei ringraziare in particolar modo le veline Laura e Valentina nonchè la velina bianca Cristina
e la velina Andreina che si è scastrata dalle gomme con non poca fatica ma ce l'ha fatta
Dovete solo essere fieri di voi: l'impegno che ci avete messo vi ha ripagato alla grande, coi sorrisi e i complimenti delle persone. GRANDI GRANDI GRANDI!!!!!!!!!!!
Una nota a favore della mia bella sezione Roma
Eravamo solo in otto ma abbiamo fatto incetta di premi con:
- la "patata bollente"
ovvero la motociclista venuta da più lontano, per la precisione da Genova ed era la Chicca che si, fà parte della sezione Roma
- le "uova sode"
ovvero il motociclista venuto da più lontano ed è stato premiato il nostro Brag visto che la distanza calcolata è stata quella dal Marocco ad Assisi
- il motociclista più giovane, ovvero il figlio del nostro Immortale, 15 anni, che con un 50ino si è fatto da Roma ad Assisi!
Che dire: la sola giornata di domenica per me ma indimenticabile!!!
Organizzazione perfetta, a partire da colazione, aperitivo e pranzo.
Dovete solo essere fieri di voi: l'impegno che ci avete messo vi ha ripagato alla grande, coi sorrisi e i complimenti delle persone. GRANDI GRANDI GRANDI!!!!!!!!!!!
Una nota a favore della mia bella sezione Roma
Eravamo solo in otto ma abbiamo fatto incetta di premi con:
- la "patata bollente"
- le "uova sode"
- il motociclista più giovane, ovvero il figlio del nostro Immortale, 15 anni, che con un 50ino si è fatto da Roma ad Assisi!
Che dire: la sola giornata di domenica per me ma indimenticabile!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [15-17/06/12] 4° Motoincontro Sezione Assisi SVALVOLATI
A M M P
..
.
.
.
.
.
.
.
.
Traduzione: A Me M'è Piaciuto , parecchio e pure assai
Qualche curiosità che GIURO essere vere:
1. Vedere quell'omone grande e grosso di Sancio commosso mi ha fatto piangere perché la mattina avevo capito che era "bollito"
2. Ed ora arreggietevi, state forti, mettetevi seduti ... la ragazza addetta alle foto (quella giovane che le stampava) mi ha detto ... "el su figliolo Dadda" .... era convinta che Dadda fosse mio figlio!
Ma che ho fatto di male io !!!!!!!!!!! Perché tutte le sfortune toccano a me! Pure questa!
Ribadisco che è vero (se volete mi sottopongo anche ad una " 'imbriacatura investigativa "; insomma all'alcool test ... quello che me 'mbriaco così chiacchiero
E come si dice, avanti il prossimo ... vado dillà (o di là) ad annuncià che forse io c'è
bravissimi tutti e bellissimo tutto poi vi faccio un cd delle foto che ha fatto mia moglie dal tetto delle 500 della momy grandissimi ancora
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
PAPIIII!!!! E VOI SAPE' CHI E' ER TU NIPOTE: CRAZYBOY!!!!!!brag ha scritto: ...Qualche curiosità che GIURO essere vere:
....la ragazza addetta alle foto (quella giovane che le stampava) mi ha detto ... "el su figliolo Dadda" .... era convinta che Dadda fosse mio figlio! ...
MA CHE VOI DE PIU' DALLA VITA, MANCO UN LUCANO TE DAREBBE DE PIU'!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
ehm!!!brag ha scritto:A M M P2. Ed ora arreggietevi, state forti, mettetevi seduti ... la ragazza addetta alle foto (quella giovane che le stampava) mi ha detto ... "el su figliolo Dadda" .... era convinta che Dadda fosse mio figlio!
Ma che ho fatto di male io !!!!!!!!!!! Perché tutte le sfortune toccano a me! Pure questa!![]()
Ribadisco che è vero (se volete mi sottopongo anche ad una " 'imbriacatura investigativa "; insomma all'alcool test ... quello che me 'mbriaco così chiacchiero), non so che cosa abbia trovato in comune, ma tant'è
E come si dice, avanti il prossimo ... vado dillà (o di là) ad annuncià che forse io c'è

beh due giorni di silenzio assoluto, non posso altro che far bene....dopo tanto lavoro!!!...
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso il 4° Motoincontro degli Assisi Svalvolati speciale. A tutti quelli che per amicizia ci sono venuti a trovare, visitare anche solo per una cena o per un giorno, dall'altronde Assisi è sempre quella, ma le amicizie restano e si consolidano...il resto sono solo parole.
7 mesi di lavoro per raggiungere un obiettivo...realizzare un sogno...tante difficoltà trovate sul cammino...ma il bello è arrivare...
...e noi ci siamo arrivati....quasi 700 le persone che ci sono venute a trovare in 2 giorni, 574 quelle che sono state a cena con noi...che dire??...nemmeno noi ci aspettavamo questi numeri, ma ASSISI c'è...
...ed a tutti dico grazie...felice di essere vostro AMICO
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso il 4° Motoincontro degli Assisi Svalvolati speciale. A tutti quelli che per amicizia ci sono venuti a trovare, visitare anche solo per una cena o per un giorno, dall'altronde Assisi è sempre quella, ma le amicizie restano e si consolidano...il resto sono solo parole.
7 mesi di lavoro per raggiungere un obiettivo...realizzare un sogno...tante difficoltà trovate sul cammino...ma il bello è arrivare...
...e noi ci siamo arrivati....quasi 700 le persone che ci sono venute a trovare in 2 giorni, 574 quelle che sono state a cena con noi...che dire??...nemmeno noi ci aspettavamo questi numeri, ma ASSISI c'è...
...ed a tutti dico grazie...felice di essere vostro AMICO
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Groupwave e come dici tu, il resto sono solo parole! : Groupwave : 
- IL DI'VINO DADDA -